B1F A - Le parole d'addio di Valeria Pesce alla Matia

B1F A - Le parole d'addio di Valeria Pesce alla Matia.

Persone Morelli, Valeria Pesce
Luoghi Matia Ornavasso, Ornavasso
Argomenti sport

25/nov/2011 17.05.09 Ornavasso volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
In settimana abbiamo dato conferma dell’addio ufficiale di Valeria Pesce alla Matia Ornavasso. Di seguito riportiamo le parole di commiato fatteci pervenire dall’atleta:


”Volevo anche io spendere due parole riguardo a quanto successo.


Ci tengo a sottolineare che non ho fatto nessuna fuga. Ho discusso della mia scelta con presidente, allenatore e direttore sportivo e mi sono stati accordati dei giorni di permesso, nei quali ho potuto maturare la mia scelta di finire anticipatamente la mia stagione sportiva.


Non si tratta di problemi di salute o di problemi sentimentali ne tanto meno di problemi con la squadra, alla quale faccio un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione, o con la società.


Ho attraversato un momento difficile e ho avuto bisogno e ne ho tutt'ora del sostegno e la vicinanza della mia famiglia.


Ringrazio tutti quanti dei pochi mesi passati ad Ornavasso in particolar modo il presidente Morelli, davvero una gran bella persona”.


Valeria Pesce

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl