CRV - Comunicato Stampa del 18 maggio 2007

Otto le formazioni femminili ai nastri di partenza suddivise in due gironi (con Vicenza in campo con due squadre) e sei nel maschile anch'esse divise in due gironi (assente Rovigo) che si incontreranno nel classico girone all'italiana con gare di sola andata con due set su tre (un punto per ogni set vinto).

18/mag/2007 11.49.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Trofeo delle Province: domenica in campo le Under 14

Archiviato il Torneo Under 15, domenica Abano accoglierà le giovani Under 14

Chiusa con la festa di premiazioni la due giorni principe del Trofeo delle Province venete Under 15 abbinata anche quest’anno alle Kinderiadi, domenica sarà la volta delle formazioni Under 14 maschili e femminili.

Per il secondo anno consecutivo il Comitato Regionale Veneto propone un evento ad-hoc per le giovani formazioni Under 14, punto di partenza per il lavoro futuro. Così ancora il Comitato Provinciale di Padova ed ancora Abano Terme con i comuni di Giarre, Selvazzano e Teolo, saranno in prima linea nel grande evento giovanile.

Otto le formazioni femminili ai nastri di partenza suddivise in due gironi (con Vicenza in campo con due squadre) e sei nel maschile anch’esse divise in due gironi (assente Rovigo) che si incontreranno nel classico girone all’italiana con gare di sola andata con due set su tre (un punto per ogni set vinto). Le prime due classificate di ogni girone disputeranno direttamente la finalissima in programma alle ore 17,45 (in contemporanea la finale femminile alla palestra Vittorino da Feltre e la maschile al palasport).

Le vincenti iscriveranno il proprio nome nella seconda riga dell’Albo d’Oro succedendo così a Venezia nel femminile e Vicenza nel maschile.

Alla pari del Trofeo Under 15, sarà attivo domenica il servizio risultati in tempo reale, con tre aggiornamenti per ogni set e con l’invio a fine gara del risultato via SMS ad ogni squadra (www.trofeodelleprovince.it).

La Sisley è Campione d’Italia

Il plauso del Comitato Regionale e di tutta la pallavolo veneta

La Sisley Treviso si è laureata ieri sera per la nona volta Campione d’Italia di pallavolo maschile. Un successo per la società trevigiana che coinvolge tutta la pallavolo veneta.

Il Presidente del Comitato Regionale Adriano Bilato presente ieri sera al Palaverde insieme a molti componenti del Comitato, si congratula calorosamente con l’intero staff direttivo ed organizzativo della Sisley Treviso. “Mi sono molto emozionato ieri - commenta il Presidente Bilato - nel vedere che nonostante sia il nono titolo, non ci si abitui al successo. La soddisfazione che si vedeva a fine gara sono certo ripaga del sacrificio di quanti lavorano intensamente durante l’anno. Il Veneto con la Sisley Treviso si conferma così ancora una volta la Regione di riferimento nel panorama pallavolistico nazionale”.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 22/07
Padova, 18 maggio 2007