CRV - Comunicato Stampa del 31 maggio 2007

Comunicato Stampa del 31 maggio 2007 Under 13 ai Quarti e Semifinali Domenica pomeriggio per il secondo turno le Under 13 maschili si giocano l'ingresso diretto alla Finale e le femminili saranno invece in campo nei Quarti.

31/mag/2007 10.33.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Under 13 ai Quarti e Semifinali

Domenica pomeriggio per il secondo turno le Under 13 maschili si giocano l’ingresso diretto alla Finale e le femminili saranno invece in campo nei Quarti.

Seconda domenica all’insegna del Campionato Regionale Under 13 maschile e femminile. Chiuso lo scorso fine settimana il primo turno con i consueti gironi di qualificazione all’italiana, la Commissione Gare Regionale ha ufficializzato i nomi delle otto formazioni femminili e le quattro maschili (le prime due classificate di ogni girone maschile e femminile) che si contenderanno domenica prossima 3 giugno a partire dalle ore 16 l’accesso alla fase finale. Questo il programma di gioco:

SEMIFINALI MASCHILI

A Mussolente (Vi)                 Pallavolo Mussolente - Schio Sport

A Treviso                               Sisley Treviso - Pool Volley CONA

QUARTI DI FINALE FEMMINILI

A San Donà di Piave (Ve)                             Ags San Donà  - Asd Santa Croce

A Fratte di Santa Giustina in Colle (Pd)    Volley Fratte - Minetto Piscine

A Padova                                                       Olympia Volley - Volley Union Creazzo

A San Vendemiano (Tv)                               Pallavolo San Vendemiano - Pallavolo Cerea

QUARTI

Domenica 3 giugno

SEMIFINALI

Dom. 10 mattino

FINALE - Rosà

Dom. 10 pomeriggio

Ags San Donà

Asd Santa Croce

Pallavolo San Vendemiano

Pallavolo Cerea

Volley Fratte

Minetto Piscine

Olympia Volley

Volley Union Creazzo

Domenica 10 giugno nel bassanese è in programma l’atto finale del Campionato. Al mattino le formazioni femminili saranno sui parquet di gioco per le gare le Semifinale, mentre il Titolo maschile e femminile verrà assegnato nel pomeriggio al PalaRosà di Rosà.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 25/07
Padova, 31 maggio 2007