CRV - Comunicato Stampa del 15 giugno 2007

Organizzato dalla Commissione Beach Volley della Fipav Veneto guidata da Vincenzo Paccagnella, è di scena domani nel Lungomare Adriatico di Sottomarina di Chioggia (Ve) la quarta edizione del Campionato Giovanile di Beach Volley, che assegnerà i Titoli regionali 2007.

15/giu/2007 16.51.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

A tutto Beach!
Domani in palio al centro Astoria di Sottomarina i Titoli giovanili di beach volley.

Alle ore 9 sui quattro campi allestiti al Centro Astoria Beach si ritrovarono le formazioni 2x2 Under 18, Under 19 e Under 21 maschile e femminile. Oltre agli ambiti Titoli regionali, la coppia prima classificata nella categoria Under 18 maschile e femminile acquisirà il diritto a partecipare al Campionato Italiano Beach Volley che si svolgerà a Chianciano Terme (Si) dal 1 luglio al 6 luglio in concomitanza del Trofeo delle Regioni 2007.

Cinque le Province rappresentate (le compagini di Vicenza le più numerose, non ci sono invece coppie di Rovigo e Belluno) che si incontreranno nei gironi all’italiana con gare di sola andata previsti per ogni singola categoria. La direzione degli incontri è affidata agli Arbitri di Beach Volley (che proprio in questa stagione hanno partecipato ad uno specifico corso) designati dalla Commissione Arbitri Regionale.

L’evento, oltre alla grande disponibilità logistica del Centro Astoria, si avvale della collaborazione del Comitato Provinciale di Venezia.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 29/07
Padova, 15 giugno 2007