CRV - Comunicato Stampa del 22 giugno 2007

La formazione maschile guidata dal tecnico Renato Barbon ed assistito da Alessandro Dal Corso e Diego Martin è al lavoro a dieci giorni dall'evento con una rosa allargata di 16 atleti rispetto ai 12 che vestiranno la maglia del Comitato Regionale Veneto.

22/giu/2007 18.30.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dieci giorni al Trofeo delle Regioni 2007
È scattato il conto alla rovescia prima del via ufficiale del grande evento giovanile.

 

 

 

        Ultimi intensi giorni di lavoro per le due Selezioni Regionali prima della partenza fissata per domenica 1° luglio con destinazione Chianciano Terme nel senese dove da lunedì 2 a venerdì 6 luglio è in programma il Trofeo delle Regioni 2007.

        Grandi ambizioni ed aspettative da entrambe le formazioni che si stanno preparando al meglio per competere con i parietà delle altre 20 Regioni italiane.

        La formazione maschile guidata dal tecnico Renato Barbon ed assistito da Alessandro Dal Corso e Diego Martin è al lavoro a dieci giorni dall’evento con una rosa allargata di 16 atleti rispetto ai 12 che vestiranno la maglia del Comitato Regionale Veneto. Un numero che permetterà a Barbon ed al suo collaudato staff di operare sino all’ultimo eventuali sostituzioni in caso di infortuni o malattie. I quattro atleti attualmente in rinforzo, hanno accettato di lavorare ancora con i compagni con grande umiltà e voglia di crescere dando così sino all’ultimo il loro contributo. Questi i sedici atleti selezionati, provenienti da 5 Province e ben 11 Società diverse, risultato del lungo lavoro invernale nell’ambito del “Progetto di Sviluppo dei Fondamentali”:

 

1

Zaninello Giovanni

S

Semprevolley

PD

2

Casarin Matteo

S

Silvolley

PD

3

De Luca Ferdinando

C

Silvolley

PD

4

Moret Fabio

S

La Piave Volley

TV

5

Merotto Andrea

S

La Piave Volley

TV

6

Gagno Andrea

O

Sisley

TV

7

Nepitali Emanuele

P

Sisley

TV

8

Santin Massimo

S

Five

VE

9

Roman Filippo

S

Althair

VI

10

Lollato Davide

L

Bassano

VI

11

Chilese Matteo

O

Schio

VI

12

Frizzarin Alberto

C

Schio

VI

13

Rossi Massimo

P

Schio

VI

14

Buzzacchi Ezio

S

Castelnuovo

VR

15

Conti Alessandro

C

Marmilanza

VR

16

Peslac Zoran

C

S.Giorgio

VR

         Gli ultimi giorni di lavoro saranno caratterizzati dal ritiro di questo fine settimana ad Abano Terme (Pd) e dagli allenamenti di martedì, giovedì e sabato a Campocroce di Mirano (Ve).

         Aria nuova invece nel femminile con il battesimo dei tre nuovi Selezionatori regionali. A guidare la Selezione rosa veneta è stata chiamata Greca Pillittu che è assistita da Cristina Davanzo e Angelo Dotto. Uno staff nuovo ma già affiatato che ha chiuso la lista delle dodici partenti per Chianciano con atlete di 5 Province e ben 11 Società diverse considerando tra queste Anna Caneva chiamata nel corso della stagione in Club Italia.

 

1

Levorin Gloria

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl