
MIKASA “SPOSA” LE 461 SOCIETA’ DI VOLLEY DEL VENETO!
Partnership tra MIKASA Italia e FIPAV Comitato Regionale Veneto
Importante sinergia nel mondo della pallavolo del Veneto: un “matrimonio” che coinvolgerà tutte le 461 Società presenti sottorete in Regione, quello tra Mikasa Italia, una delle maggiori griffe sportive mondiali ed il Comitato Regionale FIPAV Veneto che coordina tutte le attività del volley sul territorio.
Si tratta di una partnership di assoluto prestigio per il Comitato Regionale Veneto, che vedrà al proprio fianco Mikasa, con le sue linee di abbigliamento, in tutte le iniziative che ogni anno vengono create, dai campionati giovanili agli eventi organizzati per la promozione della pallavolo a 360°, fino all’appuntamento clou del Trofeo delle Regioni, una delle maggiori manifestazioni giovanili italiane in cui le selezioni maschile e femminile venete vestiranno le divise create da Mikasa Italia.
Inoltre, dalla partnership sta nascendo un nuovo progetto, creato a quattro mani da
"E' un accordo che nasce da lontano - spiega
“E’ un’importante partnership - spiega
Mikasa nel mondo è sinonimo di volley e identifica il pallone ufficiale ed esclusivo FIVB. Non solo specialisti in palloni però, poiché Mikasa Italia conosce le aspirazioni ed i desideri degli atleti, ed è per questo che ha ideato una linea tecnica di abbigliamento, proponendo un prodotto qualitativamente superiore per tecnologia e design.
Nasce così una collezione, che racchiude un concentrato di innovazione di alta qualità, con tessuti dalla struttura esclusiva, che consentono la massima traspirazione nei punti critici per permettere la massima libertà di movimento.
Mi auguro che questo lavorare insieme con il Comitato Regione FIPAV Veneto porti a conoscenza di tutte le Società iscritte dei vantaggi e le performance che assicurano i prodotti Mikasa e che sono stati scelti da alcuni tra i maggiori Clubs internazionali quali: Sisley Treviso, Roma Volley, Marmi Lanza Verona, Fiorese spa Bassano, Asystel Novara, Monte Schiavo Jesi, Volley Club Milano.”
Domani a Padova (ore 10,00 - Hotel Holiday Inn) nel corso della Festa delle Premiazioni, verrà presentata la partnership.
Padova, 15 settembre 2007
| SG&B s.r.l. Comitato Regionale FIPAV Veneto www.mikasa.it www.fipavveneto.net virma@virma.it veneto@federvolley.it |
