CRV - Comunicato Stampa del 25 ottobre 2007

Comunicato Stampa del 25 ottobre 2007 La Pallavolo Veneta va in Tv con Zona Volley Veneto Da domani spazio settimanale alle formazioni di serie C maschile e femminile ma anche agli eventi del Comitato Regionale Si accendono domani sera le telecamere di Zona Volley Veneto, la rubrica televisiva ideata e condotta da Carlo Vettore che per l'intera stagione, puntata dopo puntata, darà spazio all'attività della pallavolo regionale.

25/ott/2007 19.49.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

La Pallavolo Veneta va in Tv con Zona Volley Veneto

Si accendono domani sera le telecamere di Zona Volley Veneto, la rubrica televisiva ideata e condotta da Carlo Vettore che per l’intera stagione, puntata dopo puntata, darà spazio all’attività della pallavolo regionale.

Il Comitato Fipav Veneto, sulla base di un progetto biennale, ha trovato l’accordo per dare, a rotazione, visibilità alle formazioni regionali di serie C maschile e femminile. Un spazio importante verrà inoltre riservato, nel corso della stagione, ai principali eventi del Comitato Regionale: la Coppa Veneto, le finali giovanili, il Trofeo delle Province ed altre manifestazioni. Il rinnovato TG della pallavolo veneta, già in onda a carattere più locale nelle passate stagioni, sarà così l’unica trasmissione ufficiale del Comitato Regionale.

“Riteniamo che questo strumento - spiega il Presidente del Comitato Regionale Veneto Adriano Bilato - possa essere una buona opportunità di visibilità per le Società venete che spesso con grande difficoltà riescono ad ottenere un servizio TV. Visibilità vuol dire promozione della propria attività e soddisfazione a chi lavora con grande passione, ma anche pubblicizzazione dei propri partner e sponsor e cultura della comunicazione”.

Protagoniste della prima puntata in onda da domani sera saranno le formazioni di serie C maschile: Colle Brico Ok Povegliano (TV), De Bei Bonacic Chioggia (VE), Air System Castellana (VI) e Volley Povolaro (VI). Nella puntata spazio anche al Lae Electronic Oderzo di serie B1 maschile. Il Tg del volley veneto va in onda sette volte ogni fine settimana, in chiaro, sul satellite ed streaming nel web. Questa la programmazione: il venerdì alle ore 20 su La8  e su www.la9.it; alle ore 20.30 su Telechiara e Carpe Diem (SKY 932). Il sabato alle 9.30 su Free Channel (SKY 855), alle 13.05 su Telechiara e alle 13.30 su Carpe Diem (SKY 932)

Ogni giovedì on-line il palinsesto settimanale sul sito regionale del CR Veneto e sul sito ufficiale della rubrica clikkabile all’indirizzo www.zonavolley.com

Coppa Veneto femminile: le 16 formazioni qualificate agli Ottavi di finale

Sfruttando l’ultimo fine settimana prima dell’inizio dei Campionati regionali, le formazioni femminili protagoniste della 2ª fase della Coppa Veneto si sono affrontate nei Sedicesimi di finale. La COGR, attese le ultime quattro ritardatarie scese in campo nei giorni scorsi, ha diramato gli abbinamenti ed il programma degli Ottavi di finale che al pari di quelli maschili sono in programma giovedì 1° novembre sempre con gare ad eliminazione diretta.

Questo il quadro degli Ottavi di Finale femminili:

GIOVEDì 1 NOVEMBRE

A Treviso                                    Ore 18.00      Albatros Tv Volley - Volley Mareno

A Scorzè (Ve)                            Ore 20.30      S.A.V. Libertas Scorzè - Futura Volley

A San Vito di Leguzzano (Vi)   Ore 20.00      Gps San Vito Volley - Polisportiva Preganziol

A Paese (Tv)                              Ore 20.30      General Filter Paese - Amat Murialdina

A Pontelogo (Pd)                       Ore 20.00       Pool Volley S.E.I. -  Volley Argine

A Padova                                    Ore 21.00      Metalsistem "A" - Prel Baap Medoacus

A Villa Bartolomea (Vr)            Ore 20.30      Spakkavolley Girls - Marchioro Edilizia

A Monselice (Pd)                       Ore 20.30      Forza 10 Monselice - Est Volley Club

Comunicato Stampa CR Veneto n. 41/07
Padova, 25 ottobre 2007