Volley In Veneto WEEKLY - 1 novembre 2007

01/nov/2007 18.20.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

anno II - n. 1
giovedì 1 novembre 2007

Con il mese di novembre inizia il secondo anno di Volley In Veneto Weekly. Un appuntamento settimanale con le brevi dal Comitato ma anche con le principali notizie provenienti dalla Fipav Centrale, dai Comitati Provinciali Veneti e perché no dalle Società. Una consultazione veloce, un promemoria su quello che è successo ma soprattutto su quello che accadrà. Notizie spicciole settimanali da approfondire anche con un click... direttamene nella casella e-mail.

OTTAVI DI COPPA VENETO - Questa sera sui parquet regionali gli Ottavi di Finale maschile e femminile ad eliminazione diretta. In palio un posto per i Quarti di Finale in programma a dicembre. Vai >

COPPA VENETO UNDER 14 - Parte domenica la settima edizione della Coppa Veneto riservata ai piccoli dell'Under 14 maschile. In campo anche una formazione friulana. Vai >

PROGETTO SVILUPPO TECNICO DEI FONDAMENTALI - Il Centro di Qualificazione Regionale ha avviato per il secondo anno il "Progetto di sviluppo tecnico dei fondamentali" rivolto al settore maschile. Vai >

ZONA VOLLEY VENETO - Da domani sera in Tv, sul satelline e nel web la seconda puntata di Zona Volley Veneto la rubrica televisiva ufficiale della Pallavolo Veneta. Vai >