CRV - Comunicato Stampa del 22 novembre 2007

Comunicato Stampa del 22 novembre 2007 Tempo di Semifinali per le Under 14 maschili Domenica in programma i due gironi di Semifinale della Coppa Veneto Under 14 È andata in archivio lo scorso fine settimana la fase regolare della 7ª edizione della Coppa Veneto che ha visto confrontarsi in 54 gare suddivise nelle tre giornate di qualificazione 18 formazioni Under 14 maschile del Veneto con l'aggiunta per la prima volta di una compagine friulana.

22/nov/2007 15.10.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Tempo di Semifinali per le Under 14 maschili
Domenica in programma i due gironi di Semifinale della Coppa Veneto Under 14

È andata in archivio lo scorso fine settimana la fase regolare della 7ª edizione della Coppa Veneto che ha visto confrontarsi in 54 gare suddivise nelle tre giornate di qualificazione 18 formazioni Under 14 maschile del Veneto con l’aggiunta per la prima volta di una compagine friulana.

Le sei squadre che hanno chiuso al primo posto il proprio girone, sono chiamate ora a contendersi l’accesso alla finalissima di dicembre nei due gironi a tre di Semifinale in programma domenica 25 novembre pomeriggio a partire dalle ore 15,30.

Le gare si svolgeranno sempre con girone all’italiana in 3 set obbligatori al 25° punto e saranno dirette da Arbitri designati dal Comitato Regionale (a diversità dei gironi di qualificazione diretti da Arbitri di Società della squadra ospitante). Ogni set conquistato varrà un punto classifica. Questi i due gironi :

Girone P -A TREVISO con l’organizzazione della Sisley Treviso saranno in campo:

Sisley Treviso ‘A’ (Tv), Bassano Volley (Vi) e La Piave Volley (Tv).

Girone Q - A VICENZA con l’organizzazione dell’Us Altair saranno in campo:

Valsugana Volley (Pd), US Altair (Vi) e Schio Sport Srl (Vi)

Le due formazioni che chiuderanno al primo posto il loro girone, saranno le finalissime dell’edizione 2007 della Coppa Veneto Under 14 maschile.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 45/07
Padova, 22 novembre 2007