CRV - Comunicato Stampa del 28 novembre 2007

28/nov/2007 16.10.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Treviso e Schio: sono ancora loro le finaliste
La finalissima della Coppa Veneto Under 14 maschile sarà di scena domenica 16 dicembre al Palasport San Lazzaro di Padova

La rivincita della passata edizione oppure quella della Finale Regionale Under 14 dello scorso maggio. In qualsiasi modo si legga, la sostanza rimane la stessa: saranno i ragazzi della Sisley Treviso ed i coetanei dello Schio Sport a scendere nuovamente in campo separati dalla rete ma uniti nella voglia di giocare per conquistare un Titolo Regionale. Il primo della nuova stagione: la Coppa Veneto Under 14 maschile giunta alla 7ª edizione.

Nei due gironi a tre di Semifinale andati in scena domenica scorsa, gli scledensi hanno superato nel derby vicentino i padroni di casa dell’Altair (2-1) ed il Venpa Cib Unigas Padova  (3-0). Nell’altro girone, la formazione trevigiana della Sisley Treviso “A”, ha avuto la meglio nella partita di apertura sull’altra trevigiana La Piave Volley (3-0) e nel terzo incontro sul CLZ Bassano Volley (2-1), successo che ha regalato agli orogranata il pass per la finale (risultati in attesa dell’omologa da parte della Commissione Gare).

Finalissima che per rispettare la tradizione di andare in scena sul parquet di gioco di Serie A maschile, regalando ai protagonisti un pomeriggio dal sapore unico, a causa dello stop in corso dei Campionati di A1, è stata posticipata al prossimo 16 dicembre.

E così dopo Treviso del 2005 e Bassano del 2006, il gran finale della Coppa Veneto Under 14 maschile 2007, nell’avvicendamento dei campi veneti di Serie A, sarà ospitato al Palasport San Lazzaro di Padova prima del match tra la compagine di casa dell’Antonveneta Padova e lo Sparkling Milano.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 46/07
Padova, 28 novembre 2007