CRV - Comunicato Stampa del 14 dicembre 2007

14/dic/2007 13.49.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Domenica in palio il primo Titolo della stagione
Al Pala NET di Padova Sisley Treviso e Schio Sport si contenderanno la 7ª Coppa Veneto Under 14 maschile - Trofeo MIKASA

Un anno dopo la finalissima del 2006, Sisley Treviso e Schio Sport saranno nuovamente in campo per contendersi il primo Titolo stagionale: la 7ª Coppa Veneto riservata ai piccoli dell’Under 14 maschile ed abbinata quest’anno al Trofeo MIKASA.

La finale è in programma domenica pomeriggio con inizio alle ore 14.30 al Pala NET di Padova ospiti della società di casa Sempre Volley Padova. Direttori di gara saranno Francesca Pavan e Alessandro Graziano di Venezia.

Come da tradizione la finalissima della Coppa giovanile si tiene su un prestigioso parquet veneto di una formazione di Serie A. E così domenica in un accostamento dal sapore tutto particolare, i ragazzi di Treviso e Schio si confronteranno sul campo di gioco padovano poco prima della 10ª giornata di Campionato di Serie A1 che vedrà opposte alle ore 18 Antonveneta Padova e Sparkling Milano. Gli stessi giocatori di A1, chiameranno le due protagoniste nel momento della presentazione, permettendo così di condividere il lungo applauso che il pubblico padovano saprà regalare. Ad assistere alla finale ed alla successiva gara di A1, ci saranno anche molte delle squadre che hanno partecipato alle prime fasi della Coppa Veneto che nel momento delle premiazioni riceveranno anche degli omaggi del Comitato Regionale.

Nella conta dei successi, Treviso è in vantaggio su Schio per 3 vittorie a 2 avendo scritto il proprio nome nell’Albo d’Oro negli anni 2002, 2003 e 2006 (Schio ha conquistato invece il Titolo nel 2001 e 2004). Nella finale della passata stagione in quel di Bassano del Grappa, Treviso ha superato i parietà scledensi per 3-1.

La finalissima per il Titolo 2007 sarà ripresa dalle telecamere di Zona Volley Veneto, la rubrica televisiva ufficiale del Comitato Regionale Fipav Veneto condotta da Carlo Vettore che nella puntata in onda da giovedì 20 dicembre (la nuova messa in onda del canale satellitare SKY 932 Carpe Diem) trasmetterà una sintesi dell’incontro con le interviste ai protagonisti.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 48/07
Padova, 14 dicembre 2007