CRV - Comunicato Stampa del 16 dicembre 2007

Comunicato Stampa del 16 dicembre 2007 Va alla Sisley Treviso la 7ª Coppa Veneto Under 14Intensa finale che premia per la quarta volta la compagine orogranata.

16/dic/2007 19.00.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Va alla Sisley Treviso la 7ª Coppa Veneto Under 14
Intensa finale che premia per la quarta volta la compagine orogranata.

Il PalaNet di Padova è stato teatro quest’oggi della finalissima della Coppa Veneto riservata ai piccoli dell’Under 14 maschile ed abbinata al Trofeo MIKASA. In campo puntuali alle 14.30 Schio Sport e Sisley Treviso che ad un anno di distanza si sono affrontati nuovamente per il primo Titolo stagionale.

Alla presenza di un numeroso pubblico di amici e famigliari, le due formazioni dalla lunghissima tradizione giovanile non si sono di certo risparmiate giocando punto su punto e regalando anche pregevoli azioni tecniche. Alla vittoria della formazione vicentina nel primo set (25-20), ha risposto prontamente la compagine orogranata che riusciva a riportare in parità il conto dei parziali (25-16).  Nel terzo set Treviso riusciva a contenere l’offensiva avversaria allungando sul finale e chiudendo 25-14. Schio rimaneva in gare sino a metà del quarto per poi lasciare set e successo finale ai parietà trevigiani (25-19).

La Sisley Treviso conquista così la Coppa Veneto Under 14 maschile 2007 ed il Trofeo MIKASA, la sua quarta e seconda consecutiva.

Alla cerimonia di premiazione il Presidente del CR Veneto Adriano Bilato e la titolare della Commissione Organizzativa Gare Linda Fulciniti hanno consegnato gli omaggi e gadget del Comitato alla coppia arbitrale di Francesca Pavan ed Alessandro Graziano di Venezia ed al segnapunti Marco Zanon, alla società ospitante Volley Sempre Volley rappresentata dal Diesse Stefano Santuz ed ai due tecnici Remigio Grotto e Diego Martin. Grande soddisfazione in casa Sisley anche per il premio MVP come miglior giocatore della finale andato a Sebastiano Milan.

Il lungo pomeriggio di pallavolo giovanile regionale si è chiuso nel momento della presentazione delle due formazioni di serie A1 Antonveneta Padova e Sparkling Milano in campo per la 10ª di Campionato. I piccoli campioni dell’Under 14 in un protocollo consolidato ma pur sempre emozionante, hanno ricevuto al centro del campo le maglie della finalissima direttamente dalle mani dei giocatori di A1.

Il meritato applauso è stato così la miglior cornice e conclusione di questo primo evento regionale.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 49/07
Padova, 16 dicembre 2007