CRV - Comunicato Stampa del 21 dicembre 2007

In attesa dell'ufficializzazione dei risultati e del relativo passaggio del turno, nel femminile il Volley Mareno sotto di 2-0 ha rischiato ma strappando il 3° set al Futura Volley, pur uscendo sconfitta, si è assicurata un posto nelle Semifinali (3-0 e 1-3).

21/dic/2007 08.55.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Coppa Veneto: ecco le semifinaliste

Finalissima il 24 febbraio a San Vito di Leguzzano nel vicentino

 

 

Settimana di Natale e come da programma si sono chiusi i Quarti di Finale di Coppa Veneto maschile e femminile con le gare di ritorno. Pronostici della vigilia rispettati in 7 sfide su 8. In attesa dell’ufficializzazione dei risultati e del relativo passaggio del turno, nel femminile il Volley Mareno sotto di 2-0 ha rischiato ma strappando il 3° set al Futura Volley, pur uscendo sconfitta, si è assicurata un posto nelle Semifinali (3-0 e 1-3). Qui dovrà vedersela con il Gps San Vito Volley che con determinazione ha superato 3-0 il General Filter Paese (3-2 all’andata). Nell’altra Semifinale il Metalsistem “A” ha chiuso la sfida di ritorno con il Pool Volley al quinto set (3-1 all’andata) ed incontrerà ora l’Est Volley Club che ha ribadito la supremazia sullo Spakkavolley Girl (3-0 e 3-1).

Nel maschile i F.lli Avanzi vincono per 3-1 anche il ritorno sul Gdm-Imasaf ed incontreranno in Semifinale a gennaio l’Alpifind Belluno che con lo stesso punteggio (doppio 3-1) ha superato il Ctt Frasson Mirano. Passa il turno anche il Volley Rosà (3-2 e 3-0) mentre l’unico risultato che capovolge il pronostico è quello di Montecchio Maggiore dove la formazione di casa in vantaggio per 3-2 nella prima gara è stata sconfitta per 3-1 dall’Auchan Bussolengo che accede così alla Semifinali.

Dopo la pausa per le Festività natalizie, la Coppa Veneto tornerà protagonista il 19 gennaio con l’andata ed il 3 febbraio con il ritorno delle Semifinali.

Nel frattempo è stata attribuita al Comitato Provinciale di Vicenza ed alla società San Vito Volley (Vi) l’organizzazione della finalissima che domenica 24 febbraio 2008 assegnerà Titolo 2007/08.

 

 

COPPA VENETO FEMMINILE

 

QUARTI

SEMIFINALI

19.01 - 03.02

FINALE

24.02

 

 

 

Futura Volley                 0 3

Volley Mareno

 

 

 

 

Volley Mareno               3 1

 

 

 

 

 

Gps San Vito Volley    3 3

Gps San Vito Volley

 

 

 

 

General Filter Paese     2 0

 

 

 

 

 

Pool Volley S.E.I.           1 2

Metalsistem "A"

 

 

 

 

Metalsistem "A"           3 3

 

 

 

 

 

Est Volley Club             3 3

Est Volley Club

 

 

 

 

Spakkavolley Girls        0 1

 

 

 

 

COPPA VENETO MASCHILE

 

QUARTI

SEMIFINALI

19.01 - 03.02

FINALE

24.02

 

 

 

Flli.Avanzi                     3 3

Flli.Avanzi

 

 

 

 

Gdm-Imasaf                  1 1

 

 

 

 

 

Alpifind Belluno            3 3

Alpifind Belluno

 

 

 

 

Ctt Frasson Mirano       1 1

 

 

 

 

 

Volley Rosà                   3 3

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl