CRV - Comunicato Stampa del 11 gennaio 2008

Da domani tutti in campo Riprendono nel fine settimana le fatiche delle formazioni di Serie regionale Chiuso il tempo del salutare riposo in occasione delle festività natalizie, tempo che per molti è stato anche utile occasione di lavoro in palestra con allenamenti e soprattutto con una lunga serie di amichevoli e piccoli e grandi tornei (Christmas Cup, Befana, New Year), tornano da domani protagonisti i Campionati Regionali di Serie C e D maschile e femminile.

11/gen/2008 10.00.00 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Si riparte! Da domani tutti in campo

Riprendono nel fine settimana le fatiche delle formazioni di Serie regionale

Le formazioni di Serie C maschile saranno chiamate in campo per la 12ª ed ultima giornata del girone d’andata ed alla pari dei Campionati Nazionali di Serie B, si preparano al giro di boa. Come di consuetudine la metà Campionato è occasione anche per proclamare le regine d’inverno ovvero le formazione che chiudono l’andata in vetta alla classifica.

Nel girone A la bottiglia è pronta ad essere stappata in casa Tognetto Costruzioni Campiglia (Vi) in vantaggio di tre lunghezze sui cugini vicentini del Concordia Schio ed attesa però nel difficile compito di fermare tra la mura di casa il CTT Frasson Mirano (Ve), terza forza del girone. Diverso invece il discorso nel girone B dove F.lli Avanzi Volley Ariano (Ro) con il calice già alto per il successo nel girone d’andata, andrà a far visita alla Pallavolo Belluno seconda della classe insieme al Sottomarina Chioggia e ritardata in classifica di 4 lunghezze.

A diversità delle compagini di C maschile, le formazioni di Serie C e D femminile e la Serie D maschile, domani saranno in campo per la 10ª giornata d’andata, la penultima del girone d’andata.

L’anno che si apre sottorete domani, segnerà inoltre la settimana del 21 gennaio il ritorno in scena della Coppa Veneto con il succoso programma dell’andata delle Semifinali maschili e femminili. Il ritorno che decreterà le 4 finaliste è fissato nella prima decade di febbraio.

Comunicato Stampa CR Veneto n. 01/08
Padova, 11 gennaio 2008