CON VALERIA DIOMEDE REPARTO CENTRALI COMPLETO

25/giu/2008 15.49.00 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

mercoledì 25 giugno 2008
CON VALERIA DIOMEDE REPARTO CENTRALI COMPLETO

Si completa con l'ingaggio di Valeria Diomede il reparto centrali della Unicom Starker Kerkoll 2008/09.

La giocatrice, nata nel 1980 per 183 cm,  giunge a Sassuolo dopo una promozione in A2 ottenuta con la maglia del Donoratico. Centrale grintosa e determinata, Valeria Diomede ha conquistato per tre volte nella sua carriera la promozione dalla B1 in A2 e per due volte quella dalla B2 in B1.

Nata a Manerbio, Valeria Diomede ha fatto il suo esordio nei campionati nazionali in B2 a Flero a soli 16 anni, per poi passare a Mantova, Mazzano e quindi a Piacenza, formazione con la quale ha giocato in B2, B1 e A2. 

"Sono veramente soddisfatta di questa opportunità di giocare a Sassuolo in A1 con la Unicom Starker Kerakoll - ha dichiarato Valeria - Dopo le moltissime soddisfazioni e successi in B1 e A2, sono carica di motivazioni per affrontare una stagione nel massimo palcoscenico."

Con l'ingaggio di Valeria Diomede risulta quindi praticamente completato il reparto centrali della Unicom Starker Kerakoll 2008/09 (Nucu - Leggeri - Diomede) che potrà essere ovviamente integrato con ulteriori atlete del settore giovanile ove si presentasse la necessità.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl