Newsletter di Volleyball.it: Da oggi i risultati di A1 e A2 maschile via SMS

Da oggi anche la serie A1 e A2 maschile ha il suo servizio risultati via
SMS

I RISULTATI DI A1, A2, B1 E B2 MASCHILI E FEMMINILI

Da oggi anche la serie A1 e A2 maschile ha il servizio risultati via SMS. Per ricevere i risultati di Serie A1 e A2 via SMS sul cellulare basta una chiamata da telefono fisso o cellulare al numero 899.22.11.33. Il servizio è disponibile per TIM - VODAFONE - WIND

Dopo aver composto l'899221133 seguite le istruzioni vocali e dopo il doppio asterisco, premete 3 (categoria risultati) quindi

1 - A1 maschile
2 - A2 maschile
3 - A1 femminile
4 - A2 femminile
5 - B1 maschile (a seguire un numero diverso per singolo girone)
6 - B1 femminile (a seguire un numero diverso per singolo girone)
7 - B2 maschile (a seguire un numero diverso per singolo girone)
8 - B2 femminile (a seguire un numero diverso per singolo girone)

NEWS DEL GIORNO

Per la News del Giorno invece dopo il doppio asterisco, digitate 2 (News del giorno) quindi digitate:

1 - News del Giorno (risultati di coppa, mercato, varie)
2 - News azzurre (sulle attività delle nazionali. convocazioni etc)
3 - News Beach volley

TARIFFE

Il costo di ogni telefonata al numero 899.22.11.33 è di 1,80 € al minuto Iva inclusa da rete fissa e 1,86 € al minuto Iva inclusa da rete mobile TIM - VODAFONE - WIND

Durata massima della chiamata: 5 minuti e 10 secondi che permetterà di ricevere un massimo di 30 SMS. Minor durata della chiamata, minor numero di sms saranno accreditati. Nel corso della chiamata una voce registrata vi dirà il numero di sms già accreditati. La telefonata può essere interrotta in qualsiasi momento.

Il servizio è offerto da Volleyball.it - Pantarei sas
Via XXII Aprile, 63 - 41100 Modena - Servizio clienti: scrivi a
marketing@volleyball.it

FANTAVOLLEY