02/lug/2008 14.20.00 Beach Volley Club Service Contatta l'autore

Beach Volley Club Service

Il via aRimini del Campionato Italiano venerdì 4 luglio eil Master Femminile a Bottega di Colbordolo lunedì  7

Scatta questo fine settimana, in occasione dellanotte rosa,il Campionato Italiano maschile e femminile numero 15 che si articolain ben 7appuntamenti .

La sfida inizia a Rimini dal 4 al 6 luglio, perpoicontinuare a Riva del Garda, Marina di Ravenna, Vieste, San BenedettodelTronto, e terminare con due finali scudetto nel mese di agostofemminile a Vastoe maschile a Jesolo.

Numerose sono le atlete del Beach Volley ClubService delPresidente Giuseppe Uguccioni che partecipano a questo evento:

Francesca Giogoli – Mazzulla Nellina,

Cristiana Parenzan – Stefania Casuscelli,

Nicoletta Luciani – Carlotta Casadei,

Adelaide Salerno – Valentina Pico,

Claudia Ciavarelli – Laura Menon , le 5 coppieche accedonodirettamente al Main Drawn e

Gaia Cicola – Daniela Scarpellino,

Valentina Bellucci – Claudia Mazzoni,

Donatella Impieri – Federica Giglio,

Martina D’Andreagiovanni – Daniela Belfiglio,

Laura Cavalluzzi – Mara Palmeri,

Debora Terenzi – Beatrice Piazza,

Laura Filanti – Michela Luzietti che inveceparteciperannoalle fasi di qualificazione.

Dopo i 3 giorni della tappa del tricolore dibeach volleyinizierà anche la II^ tappa dell’Italian Beach Volley Series Femminilecategoria Master che si svolgerà a Bottega di Colbordolo dal 7 al 9 eche allepartite sulla sabbia dei due campi allestiti al Circolo SportivoRicreativo eall’area verde di Papa Giovanni XIII si abbinano concerti,intrattenimenti espettacoli.

Le iscrizioni all’evento, giunto al terzo anno,terminanodomani 3 luglio. Per informazioni è possibile contattare il PresidenteGiuseppeUguccioni al numero 336.429272.

02/07/2008

Cimas Ristorazione       Celack - Vernici Speciali per legno         TecnobancInfo Alberghi
                                   -- Annamaria De IuliisUfficio StampaBeach Volley Club Servicemarketing@bvcservice.itwww.bvcservice.it