UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO: LUCIA BOSETTI CONVOCATA IN NAZIONALE SENIORES

UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO: LUCIA BOSETTI CONVOCATA IN NAZIONALE SENIORES giovedì 28 agosto 2008 UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO: LUCIA BOSETTI CONVOCATA IN NAZIONALE SENIORES Dopo la delusione olimpica del Volley rosa, la Nazionale di Barbolini riparte con la preparazione per la qualificazione al World Grand Prix 2009, che si svolgerà dal 16 al 21 settembre ad Omsk, in Russia.

28/ago/2008 11.57.25 Sassuolo Volley Contatta l'autore

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

giovedì 28 agosto 2008
UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO: LUCIA BOSETTI CONVOCATA IN NAZIONALE SENIORES
Dopo la delusione olimpica del Volley rosa, la Nazionale di Barbolini riparte con la preparazione per la qualificazione al World Grand Prix 2009, che si svolgerà dal 16 al 21 settembre ad Omsk, in Russia. Tra le atlete convocate dal commissario tecnico c’è Lucia Bosetti, riconfermata alla Unicom Starker Kerakoll dopo la sua prima stagione d’esordio in A1, che l’ha vista tra le protagoniste dell’annata 2007/2008.

Il collegiale di preparazione è previsto per il 7 settembre 2008, giorno in cui si raduneranno ad Alassio le 14 atlete convocate: Valentina Arrighetti, Lucia Bosetti, Nadia Centoni, Lucia Cristanti, Paola Croce, Giulia Decordi, Francesca Ferretti, Valentina Fiorin, Ilaria Garzaro, Martina Guiggi, Enrica Merlo, Serena Ortolani, Giulia Pincerato e Natalia Viganò.

L’attività terminerà il 22 settembre 2008, e già dal giorno seguente Lucia Bosetti rientrerà a Sassuolo tra le UniKe a disposizione dell’allenatore Tommy Ferrari, in attesa della prima partita della Regular Season della Findomestic Volley Cup, prevista per il 12 ottobre.