MARTEDI' 26 AGOSTO INIZIA LA NUOVA STAGIONE DELLE UNIKE

MARTEDI' 26 AGOSTO INIZIA LA NUOVA STAGIONE DELLE UNIKE sabato 23 agosto 2008 MARTEDI' 26 AGOSTO INIZIA LA NUOVA STAGIONE DELLE UNIKE Inizia ufficialmente martedì 26 agosto la stagione 2008/2009 della Unicom Starker Kerakoll, in vista del prossimo campionato di A1 che prenderà il via il 12 ottobre con una sfida casalinga contro Chieri.

23/ago/2008 16.07.48 Sassuolo Volley Contatta l'autore

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

sabato 23 agosto 2008
MARTEDI' 26 AGOSTO INIZIA LA NUOVA STAGIONE DELLE UNIKE

Al raduno al PalaPaganelli di Sassuolo, coach Ferrari, affiancato dal vice Nicola Negro, avrà a disposizione quasi tutte le atlete dell’organico: l’opposta Turlea, le centrali Leggeri, Nucu e Diomede, le alzatrici Rondon e Guidi, le schiacciatrici Bosetti, Cella e Havelkova ed il libero Vecchi. Mancherà all’appello solo la giovane Montanari, in ritiro a Sestola con la B2 dell'Anderlini&Sassuolo Volley.

La preparazione fisica delle UniKe sarà affidata anche quest’anno al confermato preparatore atletico Maurizio Gardenghi.