UNICOM STARKER KERAKOLL: REPARTO LIBERI COMPLETO CON VECCHI E MONTANARI

UNICOM STARKER KERAKOLL: REPARTO LIBERI COMPLETO CON VECCHI E MONTANARI mercoledì 20 agosto 2008 UNICOM STARKER KERAKOLL: REPARTO LIBERI COMPLETO CON VECCHI E MONTANARI La notizia era già nell'aria da qualche mese, ma ora è giunta l'ufficialità: Cristina Vecchi sarà il nuovo libero della Unicom Starker Kerakoll per la stagione 2008/2009.

20/ago/2008 14.49.42 Sassuolo Volley Contatta l'autore

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

mercoledì 20 agosto 2008
UNICOM STARKER KERAKOLL: REPARTO LIBERI COMPLETO CON VECCHI E MONTANARI

La notizia era già nell’aria da qualche mese, ma ora è giunta l'ufficialità: Cristina Vecchi sarà il nuovo libero della Unicom Starker Kerakoll per la stagione 2008/2009.

Per la venticinquenne Cristina Vecchi, nata a Scandiano (Re), si tratta di un piacevole ritorno al PalaPaganelli, dove ha esordito nella massima serie nella stagione 2003/2004. Cristina torna dunque a Sassuolo dopo aver trascorso le ultime tre stagioni in A1 a Forlì, dimostrando anno dopo anno una notevole crescita dal punto di vista tecnico e caratteriale.

Il suo rendimento costante nel fondamentale della ricezione è sicuramente di buon auspicio per la squadra del presidente Giovanardi, che ancora una volta ha messo a segno un importante colpo di mercato, ingaggiando uno dei liberi più ricercati della serie A.

Cristina Vecchi ha dimostrato il suo potenziale agonistico anche quest'estate sulla sabbia di Bellaria Igea Marina, vincendo il premio "Ragazze in Movimento" nella seconda tappa di qualificazione della Keenwood Cup.

Per completare il reparto difensivo delle UniKe, entrererà a far parte a tutti gli effetti della prima squadra la giovane promessa Giulia Montanari, classe 1990, che la scorsa stagione ha esordito diverse volte nella massima serie dimostrando le sue potenzialità tecniche, e quest'anno rivestirà il ruolo di libero titolare della formazione di B2 dell'Anderlini & Sassuolo Volley.