COPPA ITALIA SERIE B2: DOMANI UN ALTRO IMPORTANTE TEST PER LA SQUADRA GIOVANILE DI SASSUOLO

COPPA ITALIA SERIE B2: DOMANI UN ALTRO IMPORTANTE TEST PER LA SQUADRA GIOVANILE DI SASSUOLO martedì 9 settembre 2008 COPPA ITALIA SERIE B2: DOMANI UN ALTRO IMPORTANTE TEST PER LA SQUADRA GIOVANILE DI SASSUOLO Dopo la meritata vittoria di sabato contro la Poliv.

Allegati

09/set/2008 16.15.59 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

martedì 9 settembre 2008
COPPA ITALIA SERIE B2: DOMANI UN ALTRO IMPORTANTE TEST PER LA SQUADRA GIOVANILE DI SASSUOLO
Dopo la meritata vittoria di sabato contro la Poliv. Futura Finale Mo per 3 set a 1, le giovani atlete allenate da coach Marco Paglialunga, proseguono la loro avventura in Coppa Italia, e domani sera alle ore 21, sfideranno in trasferta a Modena la Cariparma Villa d’Oro.
La squadra di punta del settore giovanile sassolese, nata dal progetto della Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, in collaborazione con Sassuolo Volley, ha dimostrato già nella prima partita di Coppa un buon affiatamento, nonostante l’innesto di nuove giocatrici e la mancanza, causa infortunio, di pedine importanti come Montanari, Dainotto e Gennari.
Tenza e compagne hanno concesso alle loro avversarie solo il secondo set, giocando un’ottima pallavolo e mostrando grinta e voglia di vincere, caratteristiche importantissime per una squadra anagraficamente così giovane (classe ’90 e ’91, Nobile, Righelli e Aluigi sono addirittura classe ‘93) che si prepara ad affrontare per la seconda stagione consecutiva il campionato di B2.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl