COPPA ITALIA B2: PROVA POSITIVA PER IL SETTORE GIOVANILE DI SASSUOLO

COPPA ITALIA B2: PROVA POSITIVA PER IL SETTORE GIOVANILE DI SASSUOLO giovedì 11 settembre 2008 COPPA ITALIA B2: PROVA POSITIVA PER IL SETTORE GIOVANILE DI SASSUOLO Altra prova positiva per le ragazze allenate da Paglialunga e Amiens, che ieri sera a Modena hanno vinto per 3 set a 0 la seconda partita del girone contro la Cariparma Villa d'Oro, con i parziali di 11-25, 16-25, 21-25.

Allegati

11/set/2008 16.41.29 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

giovedì 11 settembre 2008
COPPA ITALIA B2: PROVA POSITIVA PER IL SETTORE GIOVANILE DI SASSUOLO
Altra prova positiva per le ragazze allenate da Paglialunga e Amiens, che ieri sera a Modena hanno vinto per 3 set a 0 la seconda partita del girone contro la Cariparma Villa d’Oro, con i parziali di 11-25, 16-25, 21-25.
La formazione iniziale in campo dal primo set ha visto Balboni al palleggio e Tenza opposta, Saguatti e Aluigi in banda, Levoni e Manni al centro e Nobile come libero. A metà del secondo set arrivano i primi cambi: la centrale Righelli per Levoni e Prandini in regia al posto di Balboni. Il match prosegue senza intoppi e nel terzo set infine, Manni rimane in panchina lasciando Righelli e Levoni al centro.
“Queste due prime partite di Coppa sono state due test poco attendibili per essere soddisfatto – ha dichiarato coach Marco Paglialunga – anche perché le squadre che abbiamo affrontato avevano formazioni rimaneggiate, ma le valuto comunque come prove positive che mi hanno permesso di capire quali siano le carenze tecniche della squadra e i fondamentali su cui lavorare di più.”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl