PRIMO IMPEGNO UFFICIALE PER LA UNICOM STARKER KERAKOLL: "Memorial Mara Zanette"

12/set/2008 13.58.08 Sassuolo Volley Contatta l'autore

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

venerdì 12 settembre 2008
PRIMO IMPEGNO UFFICIALE PER LA UNICOM STARKER KERAKOLL: ?Memorial Mara Zanette?
Dopo queste prime settimane di preparazione, le UniKe sono pronte per il primo torneo amichevole della stagione 2008/2009. Sabato e domenica infatti, la squadra si sposterà a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, per disputare il Quadrangolare “Memorial Mara Zanette”, organizzato dalla Pallavolo Sangiorgina, torneo a cui parteciperanno anche le squadre di Bergamo e Conegliano di A1 e la formazione di Parma di A2.
Il programma prevede per sabato 13 settembre le semifinali:
Ore 16:00 Foppapedretti BERGAMO vs Zoppas Volley CONEGLIANO
Ore 18:30 Cariparma Volley Girls PARMA vs UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO

Domenica 14 settembre si disputeranno le finali per il terzo e quarto posto (ore 15) e per il primo e secondo (ore 18). A seguire le premiazioni.

La Unicom Starker Kerakoll parteciperà al completo all’evento, con la sola eccezione di Lucia Bosetti, impegnata con la Nazionale, e del giovane libero Montanari, ancora a riposo per il piccolo infortunio subito durante la preparazione. Sarà però aggregata alle Unike, Chiara Tenza, giovane promettente dell’Anderlini & Sassuolo Volley di B2, e l’italo-argentina Eliana Cirilli, che in queste settimane si sta allenando con la prima squadra in attesa di accasarsi in un’altra società sportiva. La formazione iniziale non è ancora stata definita, ma probabilmente partirà Giulia Rondon (nella foto) in cabina di regìa, la quale ritroverà sulla panchina avversaria il suo ex allenatore della scorsa stagione a Cremona, Stefano Micoli.