SECONDO POSTO PER LE UNIKE AL TROFEO MARA ZANETTE

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

domenica 14 settembre 2008
SECONDO POSTO PER LE UNIKE AL TROFEO MARA ZANETTE
Si è concluso con un secondo posto il torneo “Memorial Mara Zanette” di San Giorgio di Nogaro (UD), dove la Unicom Starker Kerakoll SASSUOLO è stata sconfitta in finale dalla Zoppas Industries CONEGLIANO per 3 set a 0.

La formazione scesa in campo dal primo set ha visto Rondon al palleggio in diagonale con Turlea, Leggeri e Nucu al centro, Cella e Havelkova in banda, Vecchi libero. Il match ha messo in evidenza alcune carenze della squadra in fase difensiva e una ricezione spesso incerta, anche se le percentuali in fase offensiva sono state discrete.

Per coach Ferrari questo incontro è stato comunque un buon test di prova per valutare le condizioni fisiche e tecniche delle UniKe, e capire in questo modo i fondamentali su cui lavorare di più in queste settimane, in attesa dell'inizio del campionato.

Tabellino gara: Unicom Starker Kerakoll SASSUOLO – Zoppas Volley CONEGLIANO 0-3 (23-25, 21-25, 15-25)

Unicom Starker Kerakoll SASSUOLO: Rondon 3, Turlea 12, Leggeri 9, Nucu 10, Cella 9, Havelkova 6, Guidi n.e., Diomede, Tenza, Cirilli, Vecchi (L). Allenatori: Ferrari, Negro.
Zoppas Industries CONEGLIANO: Marcon 11, Manzano 11, Do Carmo 15, Pavan 8, Serafin 13, Positello, Serena 3, Bonan n.e., Ghisellini n.e., Rossetto (L). Allenatori: Martinez, Della Libera.