LUCIA BOSETTI IN SIBERIA E LE UNIKE IMPEGNATE NEL TROFEO ADMOR

LUCIA BOSETTI IN SIBERIA E LE UNIKE IMPEGNATE NEL TROFEO ADMOR martedì 16 settembre 2008 LUCIA BOSETTI IN SIBERIA E LE UNIKE IMPEGNATE NEL TROFEO ADMOR Terminato il collegiale di preparazione ad Alassio, la schiacciatrice delle UniKe Lucia Bosetti, si trova ora assieme al resto della squadra azzurra ad Omsk, in Siberia, dove si sta svolgendo il torneo di qualificazione al World Grand Prix 2009.

16/set/2008 12.10.43 Sassuolo Volley Contatta l'autore

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

martedì 16 settembre 2008
LUCIA BOSETTI IN SIBERIA E LE UNIKE IMPEGNATE NEL TROFEO ADMOR
Terminato il collegiale di preparazione ad Alassio, la schiacciatrice delle UniKe Lucia Bosetti, si trova ora assieme al resto della squadra azzurra ad Omsk, in Siberia, dove si sta svolgendo il torneo di qualificazione al World Grand Prix 2009. L’Italia affronterà oggi la Germania, mercoledì l’Olanda, giovedì la Russia, sabato la Francia e domenica infine la Serbia.
Nel frattempo la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, dopo il lunedì di riposo, ha ripreso gli allenamenti al PalaPaganelli in vista della trasferta di domani a Verona, dove si contenderà con la Foppapedretti Bergamo, il 1° Trofeo ADMOR (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca), organizzato in collaborazione con la facoltà di Scienze Motorie di Verona, con la Fipav Verona e con la Società Virtus Volley Verona.

Bosetti a parte, la squadra sarà al completo e la probabile formazione iniziale sarà: Rondon-Turlea, Nucu-Leggeri, Cella-Havelkova, Vecchi libero. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 19:30 presso l’impianto del Gavagnin di Verona.

(Nella foto: coach Ferrari con i nuovi arrivi della Unicom Starker Kerakoll)