GRANDI NOVITA' NELLA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA' GIOVANILI TARGATE SASSUOLO VOLLEY E SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI

Allegati

17/set/2008 14.28.26 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

mercoledì 17 settembre 2008
GRANDI NOVITA' NELLA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA' GIOVANILI TARGATE SASSUOLO VOLLEY E SCUOLA DI PALLAVOLO ANDERLINI
Ricominciano il 22 settembre le attività sportive del progetto “VIENI A GIOCARE CON NOI”, gestito dal settore giovanile Sassuolo Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini, che ha come obiettivo primario l’avviamento alla Pallavolo per bambini e bambine dai 3 anni in poi.
 
Il progetto di Sassuolo presenta da quest’anno alcune importanti novità, la prima delle quali consiste nello sdoppiamento del corso di Pallandia (che inizierà il 29 settembre) in due settori: BABY PALLANDIA (per bambini di 3-4 anni) e PALLANDIA VOLLEY (per bambini di 5-6 anni). I corsi hanno uno scopo ludico ma altrettanto pedagogico: attraverso un uso costante del pallone e un approccio divertente alla pratica sportiva, si cercherà di valorizzare la creatività e lo spirito d’iniziativa dei bambini, incoraggiandoli allo stesso tempo nell’acquisizione di abilità motorie e sociali.
 
Per i bambini di 7-8 anni c’è invece il corso PRIMOVOLLEY, accanto al MINIVOLLEY per i 9-10 anni. Tra gli obiettivi auspicati quello di esaltare i principi dell’attività sportiva non agonistica e offrire stimoli concreti e sollecitazioni alla motivazione e all’apprendimento.
 
Le attività sportive del settore giovanile agonistico proseguono poi con i campionati di categoria UNDER 12, UNDER 14 e, altra novità, UNDER 16, tutti patrocinati dalla Città di Sassuolo, che da quest’anno è entrata ufficialmente a far parte degli sponsor principali del Club Sassuolo Volley.
 
Inoltre, da questa stagione, ogni tesserato Sassuolo Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini avrà la possibilità di prenotare due abbonamenti a prezzi ridotti per seguire le partite della Unicom Starker Kerakoll Sassuolo.
 
Per informazioni e iscrizioni:
Sassuolo Volley
PalaPaganelli, via Nievo, 1- Sassuolo (MO)
Tel. 0536.870930

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl