SETTIMANA A RANGHI RIDOTTI PER LE UNIKE

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

martedì 30 settembre 2008
SETTIMANA A RANGHI RIDOTTI PER LE UNIKE

Dopo due giorni di riposo, le UniKe sono tornate questa mattina al PalaPaganelli di Sassuolo pronte ad affrontare una nuova ed intensa settimana di lavoro.

A causa degli infortuni sopraggiunti ad alcune atlete sabato nell’incontro con Conegliano e di alcune complicazioni mediche di questi giorni legate a virus influenzali, la società ha deciso di annullare l’amichevole con la Minetti Vicenza, in programma per domani al PalaPaganelli. I tifosi delle UniKe potranno assistere a questo agguerrito match tra le due formazioni di A1 il 21 dicembre nell'undicesima giornata di andata della Regular Season di Campionato che si disputerà tra le mura casalinghe.

Intanto Giovedì 2 ottobre impegno ufficiale per tutta la squadra e lo staff al Cersaie di Bologna, fiera annuale dedicata al mondo della ceramica, nella quale le UniKe saranno ospiti in mattinata presso il prestigioso stand della Unicom Starker, anche quest'anno Main Sponsor assieme a Kerakoll del Club sassolese.