LA SQUADRA SASSOLESE OSPITE DA UNICOM STARKER AL CERSAIE

Allegati

02/ott/2008 18.32.27 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

giovedì 2 ottobre 2008
LA SQUADRA SASSOLESE OSPITE DA UNICOM STARKER AL CERSAIE

Accoglienza calorosa per le UniKe questa mattina al Cersaie, fiera internazionale dedicata al mondo della ceramica. Le atlete e lo staff sono intervenuti come ospiti speciali di Unicom Starker, main sponsor assieme a Kerakoll del Club sassolese.

L'azienda di Spezzano di Fiorano Modenese, leader nel settore della produzione di ceramiche e maioliche, ha invitato presso il proprio prestigioso stand squadra e staff tecnico, assieme al Presidente Claudio Giovanardi e al Team Manager Otello Pedini.

I visitatori della fiera hanno avuto la possibilità per qualche ora di conoscere e chiacchierare direttamente con le atlete della Unicom Starker Kerakoll, che per l’occasione indossavano la maglia da gioco color oro, una delle novità di questa stagione 2008/2009.

Alla fine della mattinata non sono mancate le foto di gruppo assieme ai manager e ai rappresentanti di Unicom Starker, tra l’entusiasmo delle atlete e la curiosità dei visitatori di passaggio.

Nel pomeriggio la squadra ha ripreso regolarmente gli allenamenti, pur sempre a ranghi ridotti. Coach Ferrari non avrà ancora a disposizione la schiacciatrice Helena Havelkova, colpita da un virus influenzale, e la centrale Iuliana Nucu, tenuta ancora a riposo a scopo preventivo.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008/2009. Nel frattempo continua la Campagna Abbonamenti delle UniKe per la nuova stagione che inaugura domenica 12 ottobre tra le mura di casa con l’imperdibile match tra la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo e la Famila Chieri.

Da questa settimana sarà già possibile ritirare la Tessera Abbonato direttamente in sede, presso il PalaPaganelli di Sassuolo. La tessera dà diritto ad un posto numerato per assistere agli incontri casalinghi della Regular Season di Campionato e di Coppa Italia. Per qualsiasi informazione:

PalaPaganelli, via Ippolito Nievo 1, Sassuolo (MO) tel. 0536.870930 fax. 0536.1845465

segreteria@sassuolovolley.com

 

 

 

 

 

mail:


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl