LE UNIKE SI IMPONGONO SULLA REBECCHILUPA PIACENZA

SASSUOLO VOLLEY UNICOM STARKER             KERAKOLL

domenica 5 ottobre 2008
LE UNIKE SI IMPONGONO SULLA REBECCHILUPA PIACENZA

Si conclusa con un netto 3-0 a favore delle UniKe l'amichevole giocata questo pomeriggio a Piacenza contro la formazione di A2 RebecchiLupa, allenata dal modenese Davide Baraldi.

Coach Tommy Ferrari ha deciso di tenere a riposo preventivo l'alzatrice Giulia Rondon e ha schierato la giovane Elena Guidi per tutto il match. La formazione iniziale dal primo set ha visto in campo Guidi in regia in diagonale con Turlea, Leggeri-Nucu centrali, Bosetti-Havelkova di banda, Vecchi libero. Durante l'incontro hanno fatto il loro ingresso in campo anche Cella, Diomede e Montanari.

Buona la prova complessiva di tutta la squadra, che nonostante si trovasse di fronte a una formazione di A2, ha saputo mantenere la concentrazione necessaria per chiudere a proprio favore ogni set.

Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-RebecchiLupa Piacenza 3-0 (29-27, 25-21, 25-17)

Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: Turlea 16, Guidi 3, Cella, Bosetti 13, Havelkova 14, Leggeri 6, Nucu 6, Diomede, Montanari, Rondon n.e., Vecchi (L).

RebecchiLupa Piacenza: Koleva 10, Rania 2, Dall'Ora 15, Giogoli, Nicolini 5, Martini 3, Cimoli 1, Beier 7, Ghilardi, Mazzocchi n.e., Sestini n.e., Ghilardi (L).