Comunicato Stampa Sassuolo Volley: NUOVO LOOK PER IL SITO SASSUOLOVOLLEY.COM

Comunicato Stampa Sassuolo Volley: NUOVO LOOK PER IL SITO SASSUOLOVOLLEY.COM NUOVO LOOK PER IL SITO SASSUOLOVOLLEY.COM Da oggi il sito ufficiale del Sassuolo Volley cambia look, con una grafica rinnovata ed elegante, in cui prevalgono come sempre i colori societari.

11/ott/2008 13.50.19 Sassuolo Volley Contatta l'autore

sav_web.jpg

NUOVO LOOK PER IL SITO SASSUOLOVOLLEY.COM

Da oggi il sito ufficiale del Sassuolo Volley cambia look, con una grafica rinnovata ed elegante, in cui prevalgono come sempre i colori societari. Il nero e l'oro dominano la home page, ricca di contenuti e di forte impatto visivo.

Il sito, realizzato dall'azienda di Fiorano Modenese Grafo.net, uno dei partner del Club sassolese, è sempre in continua evoluzione, attento alle esigenze di tutti i tifosi e di ogni appassionato di volley.

Nel frattempo cresce l’attesa per la prima giornata della Findomestic Volley Cup 2008/2009. L’appuntamento è per domani 12 ottobre alle ore 18 presso il PalaPaganelli di Sassuolo, per seguire il match tra la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo di coach Ferrari e la Famila Chieri allenata da coach Salomoni.

www.sassuolovolley.com

UNICOM_neg_web.jpg                                    LOGO kerakoll 2006 vers 10_150.JPG