CRV - Comunicato Stampa del 8 novembre 2008 - SPECIALE ELEZIONI

Questi nel dettaglio i candidati: Formentin Gianfranco Presidente Buscato Massimo Consigliere Michieletto Nicola Consigliere Sperotto Pietro Consigliere Vianello Giancarlo Consigliere Desanti Alessandro Consigliere Caon Paolo Consigliere Bacci Licinio Consigliere Sambin Gaetano Consigliere Selmin Lisa Revisore Zorzetto Diego Revisore Nel frattempo ieri sera nella sala Lucchi del Pala Masprone a Verona, alla presenza del vicepresidente nazionale Francesco Apostoli, del consigliere federale Bruno Da Re, del presidente regionale Adriano Bilato, del suo vice Roberto Maso e del presidente del comitato regionale del Trentino Pino Mazzon, Stefano Bianchini è stato rieletto presidente del comitato provinciale di Verona (2826 voti pari al 96,58%).

08/nov/2008 15.28.10 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

LUNEDÌ SI VOTA A VENEZIA
Stefano Bianchini rieletto ieri presidente del comitato di Verona

Seconda tornata elettorale lunedì sera per il rinnovo dei consigli provinciali della Fipav Veneto. Alle ore 20,30 (alle 19,30 in prima convocazione) nella sala incontri del CONI Venezia (via del Gazzato, 1 a Mestre) si riuniranno le società della provincia di Venezia.
        Il presidente Gianfranco Formentin si presenterà in assemblea confermando la volontà di guidare la pallavolo veneziana per il nuovo quadriennio olimpico. Questi nel dettaglio i candidati:

Formentin

Zorzetto

Diego

Revisore

Le 61 società presenti al voto (81,33%) hanno eletto alla carica di consigliere: Loreno Bressan (4085 voti), Anna Paola Ambrosi (3850), Florindo Ferraro (3660), Luciano Lugoboni (3326), Loris Sganzerla (3070), Paolo Pedoni (2915). Non eletto ma rimarrà consigliere supplente Francesco Bottura (2390). Marcello Lucchese sarà invece il revisore dei conti.

Senza tregua le elezioni dei sette comitati provinciali del Veneto proseguiranno martedì 11 a Rovigo, venerdì 14 a Belluno, domenica 16 a Vicenza, lunedì 17 a Padova e chiuderà Treviso martedì 18. Domenica 23 novembre con inizio alle ore 10 all’Hotel Crowne Plaza (ex Holiday Inn di via Po a Padova) il rinnovo del consiglio regionale.

Comunicato Stampa n. 44/08

del 8 novembre 2008