CRV - Comunicato Stampa del 11 novembre 2008 - SPECIALE ELEZIONI

Comunicato Stampa del 11 novembre 2008 - SPECIALE ELEZIONI Gianfranco Formentin rieletto presidente a Venezia Questa sera al voto le società di Rovigo L'83% delle società veneziane aventi diritto di voto (ovvero 36 su 44) hanno riconfermato ieri sera Gianfranco Formentin alla guida del comitato provinciale.

11/nov/2008 14.38.20 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Gianfranco Formentin rieletto presidente a Venezia
Questa sera al voto le società di Rovigo

L’83% delle società veneziane aventi diritto di voto (ovvero 36 su 44) hanno riconfermato ieri sera Gianfranco Formentin alla guida del comitato provinciale.

Con lui riconfermati alla carica di consigliere Pietro Sperotto, Nicola Michieletto e Massino Buscato. Tre le new entry alla prima esperienza federale: Paolo Caon (Laguna Volley), Alessandro Desanti (Pallavolo Concordia) e Giancarlo Vianello (Arvas Chioggia). L’assemblea elettiva che si è tenuta nella sede del Coni a Mestre, è stata presieduta dal consigliere federale Gastone De Zorzi, dal presidente CONI Venezia Renzo De Antonia e dal consigliere regionale Giancarlo Barbierato. Presente a portare i saluti delle società del Veneto il presidente regionale Adriano Bilato.

Soddisfatto il rieletto primo dirigente veneziano: ”Abbiamo costruito una squadra rispondendo alle esigenze del territorio veneziano e penso che ci sono tutti i presupposti per lavorare bene nel prossimo quadriennio. Un sentito ringraziamento va ai consiglieri uscenti Guido Nalin e Gianni Liccardi per l’importante contributo che hanno dato per esperienza e capacità in seno al comitato in tutti questi anni”.

Questa sera, nel terzo passo che porterà alle elezioni regionali del prossimo 23 novembre, sono convocate in assemblea le società della provincia di Rovigo (ore 21 in seconda convocazione nel salone Mediateca del comitato provinciale a Rovigo).

Comunicato Stampa n. 46/08

del 11 novembre 2008