CRV - Comunicato Stampa del 13 novembre 2008 - SPECIALE ELEZIONI

Allegati

13/nov/2008 15.20.02 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

ROVIGO CONFERMA BEDENDO
Domani sera tocca alle società di Belluno

        

"Sono contento che alle elezioni si siano presentate 31 società su 35. É un bel risultato, non mi aspettavo tanta partecipazione”. Questo il commento di Rino Bedendo all’indomani della riconferma alla guida del comitato provinciale di Rovigo per il prossimo quadriennio. Il nuovo consiglio provinciale di Rovigo  è così composto:

 

Bedendo

Rino

Presidente

974 voti

Vianello

Natascia

Consigliere

1210 voti

Zampieri

Giuliano

Consigliere

1150 voti

Garutti

Silvio

Consigliere

1070 voti

Chinaglia

Paolo

Consigliere

830 voti

Turolla

Chiara

Revisore

 

Domani sera sarà la volta dell’assemblea elettiva per le società di Belluno. A quasi un anno e mezzo dalla sua elezione (giugno 2007), Roberto Dell’Olivo si ripropone alla guida del comitato bellunese, il più piccolo del veneto con 17 sodalizi. Le società sono convocate alle ore 18 (ore 17 in prima convocazione) nella sede del CONI in via Cipro a Belluno. Confermata la presenza, come per le altre assemblee provinciali, del presidente regionale Adriano Bilato. Questa la squadra che Dell’Olivo propone sino a Londra 2012:

Dell’Olivo

Roberto

Presidente

Benedetti

Massimo

Consigliere

Dal Pan

Massimo Antonio

Consigliere

Sponga

Claudia

Consigliere

Strazzabosco

Cristiano

Consigliere

Sciortino

Salvatore

Revisore

 

Domenica mattina 16 novembre si riuniranno per la loro assemblea le società di Vicenza, lunedì 17 quelle di Padova e chiuderanno le società di Treviso martedì 18. Domenica 23 novembre con inizio alle ore 10 all’Hotel Crowne Plaza (ex Holiday Inn di via Po a Padova) il rinnovo del consiglio regionale.



Comunicato Stampa n. 47/08

del 13 novembre 2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl