Newsletter SASSUOLO VOLLEY

Newsletter SASSUOLO VOLLEY 13/11/2008 - SETTORE GIOVANILE: sabato in campo la SERIE B2 e domenica il TROFEO BUSSINELLO per l'UNDER 16 Per il settore giovanile dell'Anderlini & Sassuolo Volley si preannuncia un weekend ricco di eventi da non perdere.

13/nov/2008 16.04.03 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Per il settore giovanile dell'Anderlini & Sassuolo Volley si preannuncia un weekend ricco di eventi da non perdere. Sabato 15 novembre alle ore 18 le giovani promesse della SERIE B2 Città di Sassuolo saranno impegnate in un importante match casalingo che potrebbe regalare punti importanti in chiave salvezza. L'avversario della 9° giornata di campionato sarà la Co.Ge.Ro. Riotorto Livorno, che attualmente ha un solo punto in più in classifica rispetto alle atlete allenate da coach Marco Paglialunga.

Per la Categoria UNDER 16, due squadre dell'Anderlini & Sassuolo Volley sono attese in campo per la II Tappa Femminile del TROFEO INTERNAZIONALE "PAOLO BUSSINELLO" - Circuito Commersald 2008/2009, giunto quest'anno alla sua ottava edizione. Le squadre che partecipano a questo importante evento sono tra le più quotate nel panorama nazionale pallavolistico Under 16.
GIRONE A: Anderlini & Sassuolo Volley A, Neruda, Volley Club Etruria
GIRONE B: Foppapedretti Bergamo, Rovereto, Viadana Volley
GIRONE C: Idea Volley Castenaso, San Donà, Volley Team San Giacomo
GIRONE D: Amatori Orago, Anderlini & Sassuolo Volley B, Pallavolo C9 Arco Riva

REGOLAMENTO DEL TORNEO. Nella mattinata di domenica si svolgeranno i gironi eliminatori a 3 squadre, con formula all’italiana, gare di sola andata. Tutte le gare si disputeranno al meglio dei 3 set (l’eventuale terzo set ai 15). Nei gironi eliminatori ogni gara vinta per 2-0 assegna 3 punti per la classifica finale, ogni gara terminata per 2-1 assegna 2 punti alla vincente ed 1 punto alla perdente. In caso di parità di punti, la classifica viene determinata in base: Numero di partite vinte, Quoziente Punti.
Nel pomeriggio le prime classificate di ciascun girone disputeranno semifinali e finali per le posizioni in classifica dal 1° al 4° posto. Le due migliori seconde classificate dei gironi eliminatori disputeranno la finale per il 5° e 6° posto, mentre le altre due seconde classificate disputeranno la finale per il 7° e 8° posto. Le due migliori terze classificate dei gironi eliminatori disputeranno la finale per il 9° e 10° posto, mentre le altre due terze classificate disputeranno la finale per l’11° e 12° posto.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter