Newsletter SASSUOLO VOLLEY

14/nov/2008 15.47.38 Sassuolo Volley Contatta l'autore

14/11/2008 - SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO: DOMANI TRASFERTA IMPEGNATIVA A NOVARA

Siamo alla vigilia della 6° Giornata della Findomestic Volley Cup. Domani pomeriggio alle ore 16:30, le telecamere di Sky Sport 2 trasmetteranno in diretta un anticipo di campionato molto atteso. Le UniKe di coach Ferrari scenderanno in campo allo Sporting Palace di Novara contro la formazione dell'Asystel allenata dal tecnico Pedullà.

Nella stagione 2007/2008, gli incontri tra queste due squadre sono terminati con un match per parte, ed è certamente tanta la voglia della Unicom Starker Kerakoll di ripetere il risultato del 1° febbraio 2008, quando nella seconda giornata di ritorno del campionato, il team sassolese ha sconfitto in trasferta lo squadrone di casa per 3 set a 0. La graduatoria attuale posiziona l'Asystel a metà classifica con 8 punti, mentre le sassolesi si trovano appena sopra con 9 punti. Si prospetta dunque un match molto equilibrato e combattuto: entrambe le squadre infatti hanno all'attivo tre vittorie e due sconfitte in campionato. L'unica cosa che può impensierire le UniKe è la condizione fisica del team sassolese, senza Nucu e con Bosetti che ha appena recuperato l'inf! ortunio alla caviglia.

Tra le fila avversarie invece ci sono sicuramente più certezze, date dal recupero della centrale Valeria Rosso, e dalle individualità che compongono la rosa dell'Asystel Novara, come il libero della nazionale Paola Cardullo e il neo acquisto cinese Feng Kun, miglior giocatrice alle Olimpiadi di Atene del 2004. Per non parlare di giocatrici di grande esperienza come le centrali Paggi e Anzanello, e della schiacciatrice croata Osmokrovic. Nel sestetto che scenderà in campo contro le UniKe ci sarà probabilmente anche la ex Margareta Kozuch, in forze a Sassuolo nella scorsa stagione.

Per tutti i tifosi della Unicom Starker Kerakoll che non potessero seguire l'incontro di domani su Sky Sport 2 alle ore 16:30, sarà possibile l'aggiornamento in tempo reale minuto per minuto sulla home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter