Newsletter SASSUOLO VOLLEY

15/nov/2008 20.02.10 Sassuolo Volley Contatta l'autore

15/11/2008 - 6° GIORNATA: ASYSTEL VOLLEY NOVARA - UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO 3-1

La Unicom Starker Kerakoll Sassuolo allenata dalla coppia di tecnici Ferrari-Negro torna in terra emiliana senza punti dalla difficile trasferta contro lo squadrone dell'Asystel Volley Novara di Pedullà. Le piemontesi si sono aggiudicate 3 punti importanti per la classifica che le vede salire a quota 11, mentre le UniKe rimangono stabili a 9 punti.

La squadra di Tommy Ferrari, priva di Nucu, è scesa in campo con Rondon al palleggio in diagonale con Turlea, Leggeri e Diomede al centro, Cella e Havelkova in banda, Vecchi libero. Bosetti, appena recuperata dall'infortunio alla caviglia, viene chiamata in diversi momenti del match per rafforzare la seconda linea. I primi due set sono andati subito a vantaggio dell'Asystel con la regista Feng che, grazie ad una ricezione molto buona, ha distribuito bene il gioco mettendo in difficoltà la formazione sassolese. Il terzo set grande impresa delle UniKe che non si lasciano scoraggiare dallo svantaggio di 2 set a 0. Turlea e compagne dimostrano di essere in grado di lottare alla pari e conquistano il game con il punteggio di 24-26. Sul 2-1 però, la squadra di casa non ci sta a perdere o a giocarsi un eventuale tie-break e chiude la partita conquistando il quarto set 25-20.

ASYSTEL VOLLEY NOVARA - UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO 3-1 (25-19, 25-17, 24-26, 25-20)

ASYSTEL VOLLEY NOVARA: Anzanello 15, Feng 7, Rosso, Paggi 15, Podolec 16, Cardullo (L), Lombardo, Scarabelli (L), Osmokrovic 16, Kozuch 17. Non entrati Barcellini, Bechis. All. Pedullà Luciano.

UNICOM STARKER KERAKOLL SASSUOLO: Montanari (L), Vecchi (L), Leggeri 9, Turlea 21, Diomede 3, Bosetti, Cella 6, Havelkova 11, Rondon 4. Non entrati Guidi. All. Ferrari Tommy.

ARBITRI: Nico Castagna, Paolo Barbero. NOTE - durata set: 21', 22', 30', 24'; tot: 97'.
per il tabellino completo clicca qui

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter