Newsletter SASSUOLO VOLLEY

16/nov/2008 11.18.54 Sassuolo Volley Contatta l'autore

16/11/2008 - SERIE B2: AMARA SCONFITTA PER CITTA' DI SASSUOLO

Le giovani atlete della serie B2 Città di Sassuolo sono state sconfitte ieri al PalaPaganelli nel match della 9° giornata di campionato contro la Co.Ge.Ro. Riotorto Livorno. La squadra allenata dalla coppia di tecnici Paglialunga-Amiens non ha brillato e ha alternato fasi di gioco discrete ad altre in cui si avvertiva mancanza di motivazione e cattiveria. Non ci si deve scoraggiare però, anzi, si dovrà già cominciare a pensare al prossimo match di sabato 22 novembre: sarà un derby molto sentito perchè si giocherà in territorio modenese, contro la Bingo Globo Montale.

Città di Sassuolo - Co.Ge.Ro. Riotorto Li: 1-3 (25-23; 21-25; 19-25; 18-25)  Durata : 27' - 26' - 25' - 25'

Città di Sassuolo: Montanari L; Righelli 7; Balboni 2; Nobile 0; Tenza 9; Saguatti 23; Levoni n.e.; Aluigi 15; Manni 7; Prandini n.e. Ace: 3 Errori Battuta: 10 Muri: 4. 1° All. Marco Paglialunga, 2° All. Marco Amiens.

Co.Ge.Ro. Riotorto Li: Cheli n.e.; Pasquadibisceglie F n.e.; Garzelli 20; Becherini 2; Ceccherini L; D'ambrosio n.e.; Noci 2; Pasquadibisceglie G 6; Bencini 12; Panizzo 8; Potenti 2. Ace: 0 Errori Battuta: 4 Muri: 8. 1° All. Matteo Ingratta, 2° All. Tommaso Celentano.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter