CRV - Comunicato Stampa del 16 novembre 2008 - SPECIALE ELEZIONI

Questo il nuovo consiglio della Fipav Vicenza per il quadriennio 2009-2012: De Meo Davide Presidente 2198 voti Gasparella Flavio Consigliere 2810 voti Mengotti Francesca Consigliere 2810 voti Restiglian Giuseppe Consigliere 2580 voti Migliorin Giampietro Consigliere 2090 voti Piano Domenico Consigliere 2060 voti Sambugaro Ezio Consigliere 1820 voti Veronese Denis - 1380 voti Torresan Egidio Revisore Domani sera alle ore 21 in seconda convocazione è indetta l'assemblea ordinaria del comitato provinciale di Padova, che si svolgerà presso il Gran Caffè delle Terme ad Abano Terme.

16/nov/2008 17.58.56 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

DE MEO RINNOVATO A VICENZA
Domani sera l’assemblea delle società padovane.

Nessuna sorpresa neanche a Vicenza. Le 41 società presenti (48 con delega pari 60% dei voti) hanno riconfermato questa mattina nella sala incontri del Coni a Vicenza Davide De Meo presidente della Fipav Vicenza. De Meo già responsabile della commissione gare ha ricevuto 2198 voti. “Ringrazio tutte le società per le preferenze. Non ci resta che rimboccarci le maniche ed iniziare a lavorare.”  Questo il commento dello stesso De Meo nel momento di accettare l’incarico dopo la comunicazione dei risultati da parte del presidente dell’assemblea elettiva Adriano Bilato (presente insieme al suo vice Roberto Maso e alla candidata al consiglio nazionale la veronese Maria Rosa Maistrello). Questo il nuovo consiglio della Fipav Vicenza per il quadriennio 2009-2012:

De Meo

Torresan

Egidio

Revisore

Domani sera alle ore 21 in seconda convocazione è indetta l'assemblea ordinaria del comitato provinciale di Padova, che si svolgerà presso il Gran Caffè delle Terme ad Abano Terme. Stefano Camporese si ripropone alla guida della pallavolo padovana per i prossimi 4 anni. Questo il nutrito quadro dei candidati:

Camporese

De Agostini

Francesco

Revisore

Martedì sarà il comitato di Treviso a chiudere la tornata elettorale prima delle elezioni regionali programmate per domenica prossima 23 novembre a Padova e del rinnovo del consiglio nazionale fissato per il fine settimana del 6/7 dicembre a Bellaria nel riminese.

Comunicato Stampa n. 49/08

del 16 novembre 2008