CRV - Comunicato Stampa del 19 novembre 2008 - SPECIALE ELEZIONI

Comunicato Stampa del 19 novembre 2008 - SPECIALE ELEZIONI A TREVISO C'È GIOVANNI PIASERChiuse le assemblee territoriali nel Veneto con la riconferma di tutti i sette presidenti.

Allegati

19/nov/2008 16.41.47 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

A TREVISO C’È GIOVANNI PIASER
Chiuse le assemblee territoriali nel Veneto con la riconferma di tutti i sette presidenti.

 

 

Bandiera a scacchi per le assemblee ordinarie elettive nelle 7 province del Veneto. Con il rinnovo del consiglio provinciale di Treviso, si è chiusa la prima fase della lunga tornata elettorale che come da statuto nazionale della FIPAV, fissa a termine del quadriennio olimpico il rinnovo delle cariche provinciali, regionali e nazionali.

Le 475 società del Veneto sono così ora chiamate a rinnovare gli organi statutari regionali, ovvero il presidente, i sei componenti del consiglio (nella quale verranno individuate le figure di vicepresidente e segretario) ed i revisori dei conti (titolare e supplente). Il consiglio uscente ha fissato per domenica prossima 23 novembre con inizio alle ore 10,00 presso l’Hotel Crowne Plaza (ex Holiday Inn di via Po a Padova) l’Assemblea regionale. L’assemblea nazionale del 7 dicembre a Bellaria sarà l’ultimo atto di queste elezioni 2008.

Mi congratulo innanzitutto con tutti gli eletti – commenta il presidente regionale Adriano Bilato all’indomani dell’ultima assemblea provinciale – con chi è stato riconfermato e con chi inizia per la prima volta il percorso di consigliere provinciale. È una grande soddisfazione aver trovato la riconferma di tutti e sette i presidenti provinciali perlopiù con ottime percentuali di consenso. Questo testimonia la fiducia che hanno le società sulla qualità del lavoro svolto nel quadriennio che si sta chiudendo in queste settimane.”

Ieri sera al centro sportivo La Ghirada, le società di Treviso alla pari degli altri sodalizi nelle rispettive province, hanno ridato mandato al presidente uscente Giovanni Piaser (2300 voti) di guidare la pallavolo nella marca per i prossimi quattro anni. Le 38 società presenti (50 con delega sulle 72 aventi diritto di voto) hanno eletto il nuovo consiglio che sarà composto da:

 

Piaser

Giovanni

Presidente

2300 voti

Carestiato

Laura

Consigliere

2870 voti

Cazziol

Alberto

Consigliere

2400 voti

De Marchi

Mario

Consigliere

2270 voti

Foroni

Andrea

Consigliere

2100 voti

Polese

Giorgio

Consigliere

2090 voti

Paolin

Caterina

Consigliere

1910 voti

Bettiol

Gabriele

-

1330 voti

Cecconato

Nicola

Revisore

 

 


Comunicato Stampa n. 51/08

del 19 novembre 2008

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl