Newsletter SASSUOLO VOLLEY

Newsletter SASSUOLO VOLLEY 21/11/2008 - 7° GIORNATA: LE UNIKE CERCANO PUNTI CONTRO CESENA Si avvicina il settimo incontro di campionato per la Unicom Starker Kerakoll di coach Ferrari.

21/nov/2008 16.10.01 Sassuolo Volley Contatta l'autore

21/11/2008 - 7° GIORNATA: LE UNIKE CERCANO PUNTI CONTRO CESENA

Si avvicina il settimo incontro di campionato per la Unicom Starker Kerakoll di coach Ferrari. Domenica le atlete sassolesi dovranno dimostrare il loro valore in campo, senza perdere lucidità e concentrazione, ma soprattutto senza commettere errori gratuiti.

L''avversario che varcherà la soglia del PalaPaganelli è la Lines Ecocapitanata Cesena, formazione che le UniKe hanno già incontrato due volte nella prima fase di Coppa Italia. Gli incontri precedenti sono terminati entrambi a favore delle romagnole, che hanno così avuto l''accesso alla seconda fase di Coppa, ma sono stati molto combattutti e sofferti nelle file sassolesi, che hanno dovuto fare a meno di pedine importanti come la centrale Nucu, la schiacciatrice Bosetti e, nella gara di ritorno, l''alzatrice Rondon.

Turlea e compagne non dovranno sottovalutare la squadra ospite, che vanta un''allenatrice di grande esperienza come Manu Benelli, una vecchia conoscenza del territorio modenese, che nella stagione 2004/2005 ha gestito tecnicamente la Nuova S.Giorgio Pallavolo Sassuolo di serie A2. La rosa della Lines Ecocapitanata Cesena è composta inoltre da giocatrici di riferimento come le schiacciatrici Darina Mifkova e Barbara De Luca, nonchè dalle forti centrali Lulama Musti De Gennaro e Corina Ssuschke. Le UniKe dovranno inoltre essere brave a contenere gli attacchi della croata Senna Usic e dell''opposta brasiliana Fernanda Berti Alves. Le atlete cesenati arrivanno a Sassuolo molto motivate, soprattutto perché la vittoria di sabato scorso contro la Zoppas Industries Conegliano, ha mosso la classifica che la vedeva come fanalino di coda della serie A1, risalendo di due posizioni in graduatoria.

Per tutti i tifosi delle UniKe, l''appuntamento è per domenica 23 novembre alle ore 17:30 presso il PalaPaganelli per il match Unicom Starker Kerakoll Sassuolo - Lines Ecocapitanata Cesena. Arbitri dell''incontro: Francesco Puletti di Città di Castello (PG) e Andrea Gentile di Formia (LT). La sintesi dell''incontro andrà in onda martedì 25 novembre alle ore 23:15 e mercoledì 26 alle ore 13 su VMT di TRC Telemodena.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter