DOMENICA L'OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO LO SQUADRONE DI BERGAMO

DOMENICA L'OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO LO SQUADRONE DI BERGAMO 28/11/2008 - DOMENICA L'OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO LO SQUADRONE DI BERGAMO In una Sassuolo imbiancata dai fiocchi di neve, le UniKe si sono trovate puntualmente anche oggi ad allenarsi fra le mura casalinghe del PalaPaganelli, in preparazione al match dell'ottava giornata della Findomestic Volley Cup.

28/nov/2008 16.46.28 Sassuolo Volley Contatta l'autore

In una Sassuolo imbiancata dai fiocchi di neve, le UniKe si sono trovate puntualmente anche oggi ad allenarsi fra le mura casalinghe del PalaPaganelli, in preparazione al match dell'ottava giornata della Findomestic Volley Cup. La squadra sassolese partirà domani pomeriggio alla volta della città di Bergamo, dove domenica alle ore 17:30 incontrerà presso il PalaNorda di Piazzale Tiraboschi lo squadrone della Foppapedretti.

Le rossoblù, dall'alto del loro secondo posto in classifica, sono veramente motivate, non avendo ancora perso una partita dall'inizio del campionato, e avendo strappato alla Tena Santeramo la qualificazione per la Final Eight di Coppa Italia. Per la Unicom Starker Kerakoll questo incontro rappresenta un difficile test, le cui probabilità di vittoria sono veramente ridotte, anche perchè coach Ferrari non può ancora disporre di tutte le sue giocatrici, avendo sempre fuori servizio la centrale Nucu. Tra le file orobiche, è incerta la presenza di Piccinini, che ha saltato sia l'ultimo turno di campionato che questo mercoledì di Coppa, la palleggiatrice Lo Bianco invece potrebbe essere in campo assieme alle sue compagne, dopo il piccolo infortunio che l'aveva costretta al riposo. Il resto della squadra bergamasca rimane comunque a disposizione del te! cnico Micelli.

Turlea e compagne sono pronte ad affrontare questo arduo match e non si faranno intimorire dai grandi nomi delle avversarie, cercando in ogni modo di mettere in difficoltà la squadra di casa, nella speranza di strappare qualche punticino importante per la classifica.

Arbitri dell'incontro: Marco Cerquoni di Volpiano (TO) e Marco Braico di Orbassano (TO). Una sintesi dell'incontro sarà trasmessa sul canale VMT di Teleradiocittà Martedì 2 dicembre alle ore 23:15 e mercoledì 3 dicembre alle ore 13.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter