VITTORIA COI FIOCCHI PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO

30/nov/2008 11.18.51 Sassuolo Volley Contatta l'autore

30/11/2008 - VITTORIA COI FIOCCHI PER LA B2 CITTA' DI SASSUOLO

Bella vittoria per le giovani della B2 Città di Sassuolo. Ieri sera al PalaPaganelli si sono aggiudicate l'incontro valido per la undicesima giornata di campionato, che le ha viste impegnate contro la CSR Scandicci Fi. Il match ha dato ragione alle atlete sassolesi che, nonostante un piccolo black out nel secondo set, hanno giocato una buona partita, regalando al pubblico presente a Sassuolo grandi emozioni e dimostrando il loro valore in campo. I 3 punti conquistati ieri sono molto importanti perchè permettono alla squadra di casa di risalire finalmente la classifica che ora le vede a quota 11 punti.

CITTA' DI SASSUOLO - CSR SCANDICCI FI 3-1 (25-16, 21-25, 25-19, 25-20)

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter