SAN CARLO ALL STAR GAME: CONVOCATE LE UNIKE CARMEN TURLEA E GIULIA RONDON

SAN CARLO ALL STAR GAME: CONVOCATE LE UNIKE CARMEN TURLEA E GIULIA RONDON 02/12/2008 - SAN CARLO ALL STAR GAME: CONVOCATE LE UNIKE CARMEN TURLEA E GIULIA RONDON Oggi la Lega Pallavolo Femminile ha diramato le convocazioni per il San Carlo All Star Game, che si svolgerà lunedì 8 dicembre alle ore 17:30 presso il Pala Ravizza di Pavia.

02/dic/2008 18.29.01 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Oggi la Lega Pallavolo Femminile ha diramato le convocazioni per il San Carlo All Star Game, che si svolgerà lunedì 8 dicembre alle ore 17:30 presso il Pala Ravizza di Pavia. Tra le atlete convocate, due fanno parte della Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: si tratta della schiacciatrice opposta Carmen Turlea e della palleggiatrice Giulia Rondon, che andranno a far parte della rosa della San Carlo Europa.

Ecco le stelle che illumineranno il San Carlo All Star Game, la grande festa della pallavolo rosa che promette grande spettacolo e divertimento:

San Carlo Europa
Palleggiatrici: Stefania Dall'Igna (Minetti Vicenza), Eleonora Lo Bianco (Foppapedretti Bergamo), Giulia Rondon (Unicom Starker Kerakoll Sassuolo)
Centrali: Amaranta Fernandez Navarro (Tena Santeramo), Martina Guiggi (Scavolini Pesaro), Corina Ssuschke (Lines Ecocapitanata Cesena)
Schiacciatrici: Antonella Del Core (Foppapedretti Bergamo), Saara Esko (Yamamay Busto Arsizio), Dora Horvath (Riso Scotti Pavia), Margareta Anna Kozuch (Asystel Volley Novara), Hanka Pachale (Riso Scotti Pavia), Francesca Piccinini (Foppapedretti Bergamo), Valentina Tirozzi (Minetti Vicenza)
Opposti: Riikka Lehtonen (Riso Scotti Pavia), Carmen Turlea (Unicom Starker Kerakoll Sassuolo)
Libero: Elke Wijhnoven (Scavolini Pesaro)

San Carlo Resto del Mondo
Palleggiatrici: Fernandinha (Yamamay Busto Arsizio), Bojana Radulovic (Famila Chieri)
Centrali: Erika Araki (Foppapedretti Bergamo), Giovanna (Famila Chieri), Danielle Scott-Arruda (Cgf Recycle Florens Castellana Grotte)
Schiacciatrici: Elisangela (Cgf Recycle Florens Castellana Grotte), Luciana (Zoppas Industries Conegliano), Soninha (Cgf Recycle Florens Castellana Grotte), Senna Usic (Lines Ecocapitanata Cesena)
Opposti: Jovana Brakocevic (Zoppas Industries Conegliano), Sanja Popovic (Famila Chieri)
Libero: Luna Veronica Carocci (Riso Scotti Pavia)

Guideranno le squadre in campo i due allenatori vincitori del Premio Luigi Razzoli quali migliori tecnici della stagione 2007/08 per la Serie A1 e la Serie A2: la formazione del Resto del Mondo sarà pertanto allenata da Angelo Vercesi, tecnico della Scavolini Pesaro campione d'Italia la scorsa stagione, mentre l'Europa sarà diretta da Gianfranco Milano, coach della Riso Scotti Pavia. L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle ore 17.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter