DOMANI SERA IL PALAPAGANELLI DI SASSUOLO ACCOGLIE LA YAMAMAY BUSTO ARSIZIO

DOMANI SERA IL PALAPAGANELLI DI SASSUOLO ACCOGLIE LA YAMAMAY BUSTO ARSIZIO 03/12/2008 - DOMANI SERA IL PALAPAGANELLI DI SASSUOLO ACCOGLIE LA YAMAMAY BUSTO ARSIZIO Le UniKe hanno avuto solo pochi giorni di tempo per prepararsi alla sfida contro la Yamamay Busto Arsizio.

03/dic/2008 12.02.43 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Le UniKe hanno avuto solo pochi giorni di tempo per prepararsi alla sfida contro la Yamamay Busto Arsizio. Le bustocche allenate dal tecnico Carlo Parisi sono infatti le avversarie della Unicom Starker Kerakoll per la nona giornata della Findomestic Volley Cup, che si giocherà domani giovedì 4 dicembre alle ore 20:30 presso il PalaPaganelli di Sassuolo.

Un match molto atteso, che vedrà da una parte del campo Turlea e compagne alla costante ricerca di punti per scalare la classifica, dall'altra Viganò & Co. che proveranno ad aggiudicarsi punti fondamentali per non distaccarsi troppo dalle tre big del campionato che conducono la graduatoria: la Scavolini Pesaro, la Foppapedretti Bergamo e la Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Domani sera, entrambe le formazioni cercheranno di riscattarsi dal precedente turno di campionato: le UniKe di Tommy Ferrari si devono rifare della brusca sconfitta in tre set subìta a Bergamo, mentre il team di Busto vuole dimenticare gli errori commessi contro Castellana, che gli hanno fatto perdere l'incontro al tie-break.

La sfida della nona giornata si preannuncia entusiasmante e carica di emozioni, così come entusiasmanti sono stati tutti gli incontri precedenti tra queste due squadre. Nelle tre stagioni passate (due in A2 e una A1), le due società hanno avuto modo di incontrarsi ben dodici volte, sette delle quali hanno visto vittoriose le farfalle di Busto, mentre cinque si sono concluse a favore delle padrone di casa. L'ago della bilancia dunque pende leggermente a vantaggio delle avversarie, ma le atlete sassolesi tenteranno sicuramente di riportarsi in equilibrio, dimostrando davanti ai propri tifosi di essere una squadra compatta e determinata.

L'appuntamento è dunque per domani sera alle ore 20:30 presso il PalaPaganelli di Sassuolo. Ad arbitrare l'incontro: Giorgio Gnani di Ferrara e Omero Satanassi di Porto Fuori (RA). Una sintesi dell'incontro andrà in onda sul canale VMT di Teleradiocittà venerdì 5 dicembre alle ore 23:15.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter