DS SILVIA GIOVANARD AMARO IN BOCCA PER IL MATCH CONTRO LA YAMAMAY

DS SILVIA GIOVANARD AMARO IN BOCCA PER IL MATCH CONTRO LA YAMAMAY 09/12/2008 - DS SILVIA GIOVANARDI: AMARO IN BOCCA PER IL MATCH CONTRO LA YAMAMAY Grande spettacolo di volley rosa ieri sera a Pavia per il San Carlo All Star Game, al quale hanno partecipato anche le UniKe Carmen Turlea (che ha messo a segno 11 punti), Giulia Rondon e il libero Vecchi.

09/dic/2008 16.52.59 Sassuolo Volley Contatta l'autore

Grande spettacolo di volley rosa ieri sera a Pavia per il San Carlo All Star Game, al quale hanno partecipato anche le UniKe Carmen Turlea (che ha messo a segno 11 punti), Giulia Rondon e il libero Vecchi. Archiviato questo importante evento che ha regalato grandi emozioni ai 4000 spettatori presenti al Pala Ravizza, la Unicom Starker Kerakoll è oggi di nuovo al completo al PalaPaganelli di Sassuolo, pronta a preparare la prossima gara contro la Tena Santeramo, che si giocherà nell'anticipo di campionato di sabato 13 dicembre, in diretta su Sky Sport 2 dalle ore 18:30.

La sconfitta di giovedì scorso contro le farfalle di Busto ha però lasciato l'amaro in bocca per i tre punti non conquistati. Ne parla il Direttore Sportivo Silvia Giovanardi: "Non è stata ancora dimenticata del tutto la partita contro la Yamamay, - afferma Silvia Giovanardi - la squadra di Parisi è molto ben organizzata e completa, e sulla carta è più forte di noi, ma per come è andata la gara giovedì sera, per alcuni versi è stata sicuramente alla nostra portata. Proprio per questo la società si aspetta dalle proprie giocatrici una reazione nell! a prossima partita che disputeremo a Santeramo, la quale è fondamentale per cercare di smuovere la classifica ed evitare di non allontanarsi troppo dagli obiettivi prefissati all'inizio della stagione. Quello di sabato contro la Tena - continua il DS - non sarà comunque un match facile perchè le pugliesi sono veramente un osso duro, soprattutto fra le mura casalinghe del PalaCooper. Servirà dunque molta concentrazione da parte di tutta la squadra e bisognerà interpretare al meglio il gioco avversario."

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter