UNICOM STARKER KERAKOLL: IN VIAGGIO VERSO SANTERAMO

12/dic/2008 12.39.43 Sassuolo Volley Contatta l'autore

12/12/2008 - UNICOM STARKER KERAKOLL: IN VIAGGIO VERSO SANTERAMO

E' partito questa mattina il pullman delle UniKe, che le condurrà in terra pugliese, in attesa del match di domani pomeriggio contro la Tena Santeramo.

Coach Ferrari avrà a disposizione tutte le sue giocatrici, con riserva sulla centrale Nucu, che ha ripreso lentamente il recupero dopo l'operazione al ginocchio avvenuta un mese fa. Tra le fila avversarie spiccano individualità di grande esperienza, come la centrale Marulli, al suo settimo anno consecutivo a Santeramo, e la palleggiatrice veneta Sangiuliano, per non parlare dell'opposta bulgara Tsekova e del forte martello polacco Swieniewicz. Turlea e compagne dovranno dunque fare molta attenzione all'imponente muro di capitan Marulli e cercare di contenere gli attacchi delle padrone di casa, tra le quali si distinguono anche una Capuano ! in ottima forma e la centrale spagnola Fernandez.

Nella scorsa stagione, la Unicom Starker Kerakoll ha affrontato la Tena Santeramo sia in campionato, vincendo all'andata 3-0 e restituendo il favore nella gara di ritorno, sia in Coppa Italia, perdendo in casa 2-3, ma vincendo il tie-break al PalaCooper, aggiudicandosi poi il set di spareggio che ha portato la squadra del presidente Giovanardi alla Final Eight.

L'incontro di domani, valido per la 10° giornata della Findomestic Volley Cup, è estremamente importante per il team sassolese, che ha bisogno dei tre punti in palio "per cercare di smuovere la classifica - come ha dichiarato in settimana la DS Giovanardi - ed evitare di allontanarsi troppo dagli obiettivi fissati all'inizio della stagione."

I tifosi delle UniKe potranno seguire in diretta l'andamento della partita attraverso il box inserito nella home page del sito ufficiale della squadra www.sassuolovolley.com. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 a partire dalle ore 18:30. Arbitri dell'incontro: Roberto Mastrodonato  di Roma e Massimo Pessolano di M.Corvino Pugliano (SA).

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter