VITTORIA IN TRE SET CONTRO LA TENA SANTERAMO

13/dic/2008 20.25.33 Sassuolo Volley Contatta l'autore

13/12/2008 - VITTORIA IN TRE SET CONTRO LA TENA SANTERAMO

Decima giornata della Findomestic Volley Cup: la Unicom Starker Kerakoll vince con un netto 3-0 la difficile trasferta in terra pugliese contro la Tena Santeramo.

Il team sassolese scende in campo con Rondon in diagonale con Turlea, Leggeri e Diomede al centro, Vecchi come libero e in banda Havelkova e Cella, al posto di Bosetti, la quale in questi ultimi giorni ha risentito di qualche piccolo problema fisico alla schiena, ma che è comunque entrata in ogni set a rafforzare la seconda linea. Tra le file avversarie si sono alternate le palleggiatrici Sangiuliano e Masino, per il resto coach Braia ha schierato la formazione solita con l'opposta Tsekova, le centrali Marulli e Fernandez, le bande Capuano e Swieniewicz, e il libero Sirressi.

Buon inizio di partita per la squadra di Coach Ferrari, che vince 22-25 il primo game giocando una buona pallavolo e mettendo in difficoltà le padrone di casa della Tena Santeramo. Grande equilibrio in apertura del secondo set, ma le UniKe dimostrano di avere una marcia più oggi e conquistano anche il secondo set con il parziale 20-25. Terzo set molto combattuto, Marulli e compagne si portano in vantaggio di 4 lunghezze (11-7) ma le atlete sassolesi non hanno intenzione di farsi sopraffare e ribaltano la situazione, recuperando lo svantaggio e andando a vincere anche quest'ultimo set 19-25 e dunque aggiudicandosi l'incontro e i tre punti sperati.

Una buona prestazione quest'oggi per le atlete della Unicom Starker Kerakoll, che con Turlea e Havelkova fanno registrare una percentuale positiva d'attacco superiore al 50%. Si muove anche il tabellino del libero Vecchi, che con una difesa che ritorna inaspettata nel campo avversario mette a segno il suo primo punto. Per il tabellino completo della gara clicca qui.

L'appuntamento per i tifosi delle UniKe è per domenica prossima al PalaPaganelli di Sassuolo per la sfida contro la Minetti Vicenza.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter