CRV - Comunicato Stampa del 18 dicembre 2008

Comunicato Stampa del 18 dicembre 2008 Le belle dei quarti di Coppa Veneto Ufficializzato il tabellone dei quarti di finale.

18/dic/2008 12.17.16 Ufficio Stampa FIPAV Veneto Contatta l'autore

Le belle dei quarti di Coppa Veneto

Ufficializzato il tabellone dei quarti di finale.

Lasciata alle spalle l’ottava edizione della Coppa Veneto Under 14 maschile che ha registrato il successo dei piccoli orogranata nella splendida festa del Palaverde, la Commissione Organizzativa Gare regionale ha reso noto l’abbinamento dei quarti di finale di Coppa Veneto che il 10 (andata) e 24 gennaio (ritorno) vedrà in campo le otto formazioni finaliste maschili ed altrettante femminili.

Questo il tabellone completo con gli abbinamenti.

COPPA VENETO MASCHILE

COPPA VENETO FEMMINILE

Nel prossimo fine settimana è in programma la settima d’andata per i campionati regionali femminili e di serie D maschile (la nona invece per le C maschili) che di fatto è l’ultima giornata dell’anno 2008. Le compagini regionali di serie, dopo la pausa natalizia, torneranno a sfidarsi sottorete nel secondo week-end di gennaio.

Padova, 18 dicembre 2008
Comunicato stampa n. 58/08