11 GIORNATA: FRA DUE GIORNI ARRIVA LA MINETTI VICENZA

19/dic/2008 13.22.30 Sassuolo Volley Contatta l'autore

19/12/2008 - 11° GIORNATA: FRA DUE GIORNI ARRIVA LA MINETTI VICENZA

Ultimo incontro casalingo del 2008 per la Unicom Starker Kerakoll di Coach Ferrari. Il match di domenica contro la Minetti Vicenza sarà anche un'occasione di scambio di auguri fra le UniKe e i propri tifosi prima del giorno di Natale. Per Santo Stefano invece le atlete sassolesi saranno impegnate in una difficile trasferta nel campo ostico di Jesi. Il pubblico del PalaPaganelli ritroverà poi le sue beniamine per l'Epifania, nello scontro interno fra le mura di casa con la Riso Scotti Pavia, ultimo turno del girone d'andata della Findomestic Volley Cup.

Turlea e compagne stanno preparando la partita di domenica con grande concentrazione e determinazione. La centrale Nucu sta lentamente recuperando l'infortunio al ginocchio che l'ha tenuta a riposo per più di un mese ma non si sa ancora se verrà utilizzata in campo. Il resto della squadra è a disposizione del tecnico Ferrari e darà sicuramente il massimo per cercare di andare alla conquista di tre punti importanti per la posizione di classifica, mantendendo alta la possibilità di confermarsi alla Final Eight di Coppa Italia.

La Minetti Vicenza del Presidente Coviello arriva a Sassuolo con grandi aspettative e non regalerà niente alle UniKe. E' rientrata nella rosa delle vicentine anche la schiacciatrice Anna Paola Mattiolo, che in settimana era stata fermata dall'influenza. Il tecnico Baraldo, subentrato a Fangareggi, avrà tutte le sue atlete a disposizione, potendo contare sul capitano Paccagnella, centrale di grande esperienza, nonchè sulle lunghe leve di Francesca Devetag, in forze alla Unicom Starker Kerakoll nelle due passate stagioni. Tra le file avversarie, grande attenzione per le schiacciatrici Tirozzi, Ikic, Curcic e Kucerova, servite in attacco dalla regia di Stefania Dall'Igna. De Gennaro ed Ensabella i due liberi dalle buone doti difensive. Una Minetti che ha bisogno di punti per arriverare il prima possibile alla salvezza e che dunque non darà respiro al team sassolese, avendo già dato del filo da ! torcere a molte squadre come Novara, Jesi e Santeramo.

L'appuntamento è dunque per domenica 21 dicembre alle ore 17:30 con il match Unicom Starker Kerakoll Sassuolo - Minetti Vicenza. Ad Arbitrare l'incontro: Nunzio Caltabiano di Catania e Ilaria Vagni di Perugia. La sintesi dell'incontro sarà trasmessa martedì 23 dicembre alle ore 23:15 su VMT di Teleradiocittà e in replica mercoledì 24 alle ore 13.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter