APPUNTAMENTO AL PALAPAGANELLI NELL'ANNO NUOVO

APPUNTAMENTO AL PALAPAGANELLI NELL'ANNO NUOVO 29/12/2008 - APPUNTAMENTO AL PALAPAGANELLI NELL'ANNO NUOVO Archiviata la sconfitta di Santo Stefano a Jesi, la Unicom Starker Kerakoll ha ripreso ieri il lavoro in palestra con una grande concentrazione in vista della prossima sfida contro la Riso Scotti Pavia, formazione neopromossa quest'anno dalla Serie A2.

29/dic/2008 14.59.26 Sassuolo Volley Contatta l'autore

29/12/2008 - APPUNTAMENTO AL PALAPAGANELLI NELL'ANNO NUOVO

Archiviata la sconfitta di Santo Stefano a Jesi, la Unicom Starker Kerakoll ha ripreso ieri il lavoro in palestra con una grande concentrazione in vista della prossima sfida contro la Riso Scotti Pavia, formazione neopromossa quest'anno dalla Serie A2. L'incontro, previsto per il giorno della Befana fra le mura di casa del PalaPaganelli, chiude il girone d'andata della Findomestic Volley Cup ed è di fondamentale importanza perchè potrebbe valere la conferma della squadra alla Final Eight di Coppa Italia, così come accadde nella stagione scorsa, all'esordio nella massima serie. In questi giorni le UniKe alterneranno sedute di allenamento a giornate di riposo, per poter festeggiare con tranquillità il Capodanno. Coach Ferrari ritroverà le sue atlete al palazzetto nell'anno nuovo, il 2 Gennaio, e dovrà cercare di preparare la squadra nel migliore d! ei modi per arrivare preparata all'appuntamento dell'Epifania.

Sassuolo Volley augura a tutti i tifosi delle UniKe e agli appassionati di pallavolo un Sereno Anno Nuovo.

Queste nostre comunicazioni si propongono come servizio informativo, come tali non sono sempre necessariamente sollecitate dai destinatari, i cui indirizzi derivanti da ricerche commerciali, elenchi e servizi di pubblico dominio, visite e/o registrazioni sul nostro sito, contatti diretti o comunque occasionali e quant'altro, non sono in alcun modo suscettibili di essere divulgati a terzi (ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico Privacy). Questo messaggio non può essere considerato Spam in quanto (ai sensi del D.Lgs. 196/2003 del 1 Gennaio 2004) la ricezione dello stesso può essere interrotta da Voi semplicemente inviando un messaggio, in tal senso all'indirizzo mittente; inoltre potete anche chiedere la cancellazione dal nostro data-base di qualunque dato vi concerna.
  se desideri cancellarti dalla nostra newsletter